23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Oxford-Arsenal, le probabili formazioni: Arteta favorito in Fa Cup

Oxford-Arsenal, le probabili formazioni: Arteta favorito in Fa Cup

Al Kassam Stadium di Oxford si gioca il match valido per i trentaduesimi di Fa Cup tra Oxford e Arsenal. Ospiti che partono sicuramente favoriti in questa partita, che si gioca in gara unica. Il replay ci sarà soltanto in caso di parità. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Oxford-Arsenal.

Le ultime su Oxford-Arsenal

L’Oxford è consapevole che servirà un’impresa per centrare il passaggio del turno in Fa Cup. I padroni di casa, guidati da Karl Robinson, si trovano a metà classifica nella terza divisione inglese; gli U’s sono reduci dalla sconfitta interna contro l’Exeter City, scivolando in questo modo al quattordicesimo posto. Nel turno precedente eliminato proprio l’Exeter, battuto 4-1.

L’Arsenal ha cominciato l’annata puntando al piazzamento Champions. La squadra di Arteta, però, sta andando così bene che adesso sognare in grande è assolutamente lecito. I Gunners, infatti, sono saldamente in testa alla classifica, in fuga, al primo posto con 44 punti, a più cinque sul Manchester City secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro il Newcastle.

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Arsenal, Arteta, dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Nketiah, visto che Gabriel Jesus sarà out per diverso tempo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Marquinhos, Odegaard e Rowe. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Elneny e Lokonga.

Probabili formazioni Oxford-Arsenal

Oxford (4-3-3): McGinty; Anderson, Moore, Long, Brown; Bate, McGuane, Brannagan; Wildschut, Taylor, Goodrham.

Arsenal (4-2-3-1): Turner; Cedric Soares, Gabriel, White, Zinchenko; Elneny, Lokonga; Marquinhos, Odegaard, Rowe; Nketiah.

Diretta tv e streaming Oxford-Arsenal

Il match tra Oxford e Arsenal, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Oxford-Arsenal è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Oxford-Arsenal in streaming

Pronostico Oxford-Arsenal

Per quanto riguarda il pronostico, l’Arsenal ha qualità nettamente superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Gunners.

OXFORD-ARSENAL: segno 2 / risultato esatto 0-3

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS