23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Athletic Bilbao-Osasuna, le probabili formazioni: baschi in lotta per la Champions

Athletic Bilbao-Osasuna, le probabili formazioni: baschi in lotta per la Champions

Allo stadio San Mames di Bilbao si gioca il match valido per la sedicesima giornata di Liga tra Athletic Bilbao e Osasuna. Padroni di casa che sono in piena lotta per la zona Champions. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Osasuna.

Le ultime su Athletic Bilbao-Osasuna

Iker Muniain - Athletic Bilbao

L’Athletic Bilbao vuole tornare in Europa dopo un’annata deludente, visto che l’anno scorso ha chiuso a metà classifica, lontano dalle posizioni che contano. Per farlo i baschi hanno deciso di affidare la panchina a Ernesto Valverde. Buon inizio di campionato per i padroni di casa, che in Liga sono quinti in classifica con 25 punti, sognando perfino la Champions League, con il quarto posto a due punti. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Betis.

L’Osasuna ha cominciato la stagione con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Gli ospiti vorrebbero replicare quanto di buono fatto l’anno scorso, quando hanno chiuso al decimo posto con 47 punti, ben lontano dalle zone calde della classifica. Sulla panchina è stato confermato Arrasate. Inizio di campionato ottimo, come dimostra il nono posto in classifica con 23 punti, a meno due dal sesto posto che varrebbe l’Europa. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa della Real Sociedad.

Probabili formazioni Athletic Bilbao-Osasuna

Il tecnico dell’Athletic Bilbao, Valverde, si schiererà con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Inaki Williams, con Muniain e Berenguer ai loro lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Sancet, Garcia e Vesga.

Il tecnico dell’Osasuna, Arrasate, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Avila. Alle sue spalle saranno liberi di agire Kike, Avila e Moncayola. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Brasanac e Torro.

Probabili formazioni Athletic Bilbao-Osasuna

Athletic Bilbao (4-3-3): Agirrezabala; De Marcos, Alvarez, Martinez, Berchiche; Vesga, Sancet, Garcia; Berenguer, Williams, Muniain.

Osasuna (4-2-3-1): Herrera; Vidal, David Garcia, Cruz, Sanchez; Brasanac, Torro; Garcia, Gomez, Moncayola; Avila.

Diretta tv e streaming Athletic Bilbao-Osasuna

Il match tra Athletic Bilbao e Osasuna, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Athletic Bilbao-Osasuna è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Athletic Bilbao-Osasuna in streaming

Pronostico Athletic Bilbao-Osasuna

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo dell’Athletic Bilbao. Baschi che a nostro avviso hanno qualcosa in più rispetto ai loro avversari.

ATHLETIC BILBAO-OSASUNA: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS