Home » Hyeres-Marsiglia, le probabili formazioni: Tudor punta su Sanchez

Hyeres-Marsiglia, le probabili formazioni: Tudor punta su Sanchez

Allo stadio Francis Turcan di Martigues si gioca il match valido per i trentaduesimi di Coppa di Francia tra Hyeres e Marsiglia. Padroni di casa che partono inevitabilmente sfavoriti in questo turno, che si gioca in gara unica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Hyeres-Marsiglia.

Le ultime su Hyeres-Marsiglia

L’Hyeres è consapevole che serva un’impresa in questa gara. I padroni di casa militano nella quarta divisione francese dove naviga a metà classifica quasi. Sesto posto con 19 punti, a meno sette dalla vetta e a più tre sulla zona retrocessione. Nel turno precedente di coppa di Francia eliminato l’Esteve Parpignan ai calci di rigore.

Il Marsiglia vuole ripetere quanto di buono fatto l’anno scorso, quando ha chiuso al secondo posto in Ligue 1 strappando un piazzamento per la prossima Champions League. Il club ha deciso di puntare su Igor Tudor, che ha preso il posto di Jorge Sampaoli sulla panchina. In campionato i biancoazzurri sono terzi in classifica con 36 punti, in zona Champions, a più due sul quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa del Montpellier per 2-1.

Probabili formazioni Hyeres-Marsiglia

Il tecnico del Marsiglia, Igor Tudor, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Sanchez. Alle sue spalle, liberi di agire sulla trequarti, Payet e Under. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Clauss e Nuno Tavares. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Guendouzi e Jordan Veretout.

Ecco le probabili formazioni di Hyeres-Marsiglia:

Marsiglia (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Bailly, Balerdi; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Under, Payet; Sanchez.

Diretta tv e streaming Hyeres-Marsiglia

Il match tra Hyeres e Marsiglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Hyeres-Marsiglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Hyeres-Marsiglia in streaming

Pronostico Hyeres-Marsiglia

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Marsiglia ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

HYERES-MARSIGLIA: segno 2 / risultato esatto 0-4

Info autore

Lascia un commento