Home » Ultime notizie » Leeds-West Ham, le probabili formazioni: sfida per la salvezza

Leeds-West Ham, le probabili formazioni: sfida per la salvezza

Scamacca, attaccante West Ham

All’Ellan Road di Leeds si gioca il match valido per la diciannovesima giornata di Premier League tra Leeds e West Ham. Le due squadre sono distanti soltanto due punti in classifica e puntano alla salvezza. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leeds-West Ham.

Le ultime su Leeds-West Ham

Il Leeds in questa stagione punta ad una salvezza tranquilla. I padroni di casa l’anno scorso hanno rischiato grosso, chiudendo al quartultimo posto con 38 punti, a più tre sulla zona retrocessione. La squadra di Marsch naviga a metà classifica con 16 punti, a più due sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa del Newcastle per 0-0.

Il West Ham vuole lottare per l’Europa che conta in questa stagione. Sul mercato, i londinesi hanno messo a segno il colpo Gianluca Scamacca, arrivato dal Sassuolo per 40 milioni di euro. La squadra di Moyes ha avuto un inizio ben al di sotto delle aspettative, essendo perfino a ridosso della zona retrocessione. Diciassettesima posto con 14 punti, alla pari con il terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 2-0 contro il Brentford.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Leeds, Marsch, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. A guidare l’attacco ci saranno Gnonto e Rodrigo. Gli esterni di centrocampo saranno Aaronson e Harrison. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Adams e Roca.

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Scamacca, in vantaggio su Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Bowen e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Probabili formazioni Leeds-West Ham

Leeds (4-4-2): Meslier; Ayling, Koch, Cooper, Struijk; Harrison, Adams, Roca, Aaronson; Gnonto, Rodrigo.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Ogbonna, Kehrer, Cresswell; Rice, Soucek; Benrahma, Fornals, Bowen; Scamacca.

Diretta tv e streaming Leeds-West Ham

Il match tra Leeds e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Leeds-West Ham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Leeds-West Ham in streaming

Pronostico Leeds-West Ham

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il West Ham ha qualcosa in più rispetto agli avversari nonostante la classifica deficitaria. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli Hammers.

Leeds-West Ham: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento