Home » Ultime notizie » Intercity-Barcellona, le probabili formazioni: sorteggio agevole per i blaugrana

Intercity-Barcellona, le probabili formazioni: sorteggio agevole per i blaugrana

Franck Kessie, centrocampista Barcellona

Al Campo Municipal Antonio Solana di Alicante si gioca il match valido per i sedicesimi di Coppa del Re tra Intercity e Barcellona. Sorteggio decisamente agevole per i blaugrana, che partono favoriti per strappare il pass per gli ottavi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Intercity-Barcellona.

News su Intercity-Barcellona

L’Intercity parte decisamente sfavorito in questa sfida essendo un club che milita in quarta divisione. I padroni di casa cercano l’impresa per continuare il cammino in coppa del Re. La squadra di Siviero ha eliminato il Mirandes nel turno precedente, battuto per 2-0.

Il Barcellona vuole tornare a lottare per il titolo. Blaugrana che sul mercato si sono aggiudicati un fuoriclasse assoluto come Lewandowski, grande ex di questa sfida. Il club ha confermato sulla panchina Xavi per tornare ai vertici del calcio mondiale. Catalani che sono in testa alla classifica con 38 punti, alla pari con il Real Madrid. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro l’Espanyol.

Probabili formazioni Intercity-Barcellona

Il tecnico del Barcellona, Xavi, non dovrebbe cambiare rispetto a quanto visto nei mesi scorsi e affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ousmane Dembele, Lewandowski e Raphinha. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kessié, Busquets e De Jong.

Ecco le probabili formazioni di Intercity-Barcellona:

Intercity (5-3-2): Campos; Jaime, Murris, Kecojevic, Galvez, Romero; Herrera, Mari, Fernandez; Soldevila, Roige.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Balde, Christensen, Garcia, Jordi Alba; Kessié, Busquets, De Jong; Raphinha, Lewandowski, Dembele.

Diretta tv e streaming Intercity-Barcellona

Il match tra Intercity e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Intercity-Barcellona è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Intercity-Barcellona in streaming

Pronostico Intercity-Barcellona

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida a senso unico. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo blaugrana.

INTERCITY-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 0-6

Info autore

Lascia un commento