25 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Cacereno-Real Madrid, le probabili formazioni: sedicesimi di Coppa del Re

Cacereno-Real Madrid, le probabili formazioni: sedicesimi di Coppa del Re

Allo stadio Principe Felipe di Caceres si gioca il match valido per i sedicesimi di Coppa del Re tra Cacereno e Real Madrid. Blancos che partono nettamente favoriti in questa sfida, visto che gli avversari militano nella quarta categoria spagnola. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Cacereno-Real Madrid.

Le ultime su Cacereno-Real Madrid

esultanza gol Benzema, Real Madrid-Manchester City

Il Cacereno è un club che milita nella quarta serie ed è consapevole che servirà un’impresa per il passaggio del turno. I padroni di casa in campionato lottano per la promozione essendo sesti in classifica con 25 punti, a meno tre dal secondo posto, a dimostrazione di una classifica molto corta. Nel turno precedente di coppa del Re eliminato il Girona, battuto 2-1.

Il Real Madrid ha disputato una grande annata e non sarà semplice ripetersi. I Blancos, infatti, devono difendere il titolo di campioni di Spagna, ma anche quello di campioni d’Europa avendo vinto la Champions League. La squadra di Ancelotti ha alzato un trofeo a inizio annata, avendo battuto l’Eintracht in Supercoppa europea per 2-0. Il rendimento in campionato è stato buono anche se il club ha perso il primato prima della sosta e ora è secondo con 38 punti, a meno due dal Barcellona. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa del Valladolid.

Probabili formazioni Cacereno-Real Madrid

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Mariano Diaz, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Tchouameni e Valverde.

Ecco le probabili formazioni di Cacereno-Real Madrid:

Cacereno (4-1-4-1): Moreno; Ramirez, Caparros, Traore, Gomis; Garcia; Garci, Bermudez, Manchon, El Kounni; Grande Serrano.

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Tchouameni, Valverde; Rodrygo, Diaz, Vinicius.

Diretta tv e streaming Cacereno-Real Madrid

Il match tra Cacereno e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Cacereno-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Cacereno-Real Madrid in streaming

Pronostico Cacereno-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Real Madrid. Blancos che hanno valori sicuramente superiori.

CACERENO-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 0-5

Info autore

Lascia un commento