27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Real Sociedad-Osasuna, le probabili formazioni: baschi in lotta per la Champions

Real Sociedad-Osasuna, le probabili formazioni: baschi in lotta per la Champions

pallone calcio

La Real Sociedad riprende il campionato sognando un piazzamento in Champions League. Nel match valido per la quindicesima giornata di Liga affronterà l’Osasuna alla Reale Arena di San Sebastian. Ospiti che sono a ridosso della zona europea. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Sociedad-Osasuna.

News su Real Sociedad-Osasuna

La Real Sociedad vuole lottare sempre per un piazzamento europeo come fatto negli ultimi anni. L’anno scorso sognava addirittura la Champions, ma alla fine ha chiuso al sesto posto con 62 punti, a meno otto dal quarto. Sulla panchina confermato Alguacil. Buon rendimento fino ad ora, come dimostra il terzo posto con 26 punti, in piena zona Champions, a più due sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il prezioso successo per 2-1 in casa del Siviglia.

L’Osasuna comincia la nuova stagione con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Gli ospiti vorrebbero replicare quanto di buono fatto l’anno scorso, quando hanno chiuso al decimo posto con 47 punti, ben lontano dalle zone calde della classifica. Sulla panchina è stato confermato Arrasate. Inizio di campionato ottimo, come dimostra il settimo posto in classifica con 23 punti, a meno uno dal sesto posto che varrebbe l’Europa. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 2-1 contro il Barcellona.

pallone Europa League

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Sorloth. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Kubo, David Silva e Mendez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Merino e Zubimendi.

Il tecnico dell’Osasuna, Arrasate, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Budimir. Alle sue spalle saranno liberi di agire Kike, Avila e Moncayola. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Brasanac e Torro.

Probabili formazioni Real Sociedad-Osasuna

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Merino, Zubimendi; Kubo, David Silva, Mendez; Sorloth.

Osasuna (4-2-3-1): Herrera; Vidal, David Garcia, Cruz, Sanchez; Brasanac, Torro; Garcia, Gomez, Moncayola; Budimir.

Diretta tv e streaming Real Sociedad-Osasuna

Il match tra Real Sociedad e Osasuna, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Sociedad-Osasuna è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Real Sociedad-Osasuna in streaming

Pronostico Real Sociedad-Osasuna

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Real Sociedad. I padroni di casa hanno qualcosa in più sicuramente rispetto agli avversari.

REAL SOCIEDAD-OSASUNA: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento