26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Wolverhampton-Manchester United, le probabili formazioni: Martial in attacco

Wolverhampton-Manchester United, le probabili formazioni: Martial in attacco

Bruno Fernandes, Manchester United

Al Molineux Stadium di Wolverhampton si gioca il match valido per la diciottesima giornata di Premier League tra Wolverhampton e Manchester United. I padroni di casa sono in piena zona retrocessione, mentre gli ospiti cercano di rientrare nella zona Champions. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Wolverhampton-Manchester United.

Le ultime su Wolverhampton-Manchester United

Jimenez, attaccante Wolverhampton

Il Wolverhampton aveva l’obiettivo di lottare per un piazzamento europeo. L’anno scorso i Wolves hanno chiuso al decimo posto ma non troppo distanti dal settimo posto, a cinque lunghezze. Il rendimento fino ad ora è stato disastroso come dimostra il terzultimo posto in classifica con 13 punti, a meno uno dal quartultimo posto. Avvicendamento sulla panchina con l’arrivo di Lopetegui. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa dell’Everton per 2-1.

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils si sono piazzati al sesto posto in classifica, dietro anche all’Arsenal quinto. Il club, dunque, ha optato per l’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Ten Hag al posto di Rangnick. In campionato rendimento altalenante, con 29 punti raccolti in quindici partite, a meno uno dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-0 in casa contro il Nottingham.

Le scelte tecniche

Martial, Manchester United

Il tecnico del Wolverhampton, Lopetegui, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Guedes nel ruolo di falso nueve. A supporto sulla trequarti spazio a Podence, Joao Moutinho e Adama Traoré. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Nunes e Neves.

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio a Martial, con Rashford, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Casemiro e Eriksen.

Probabili formazioni Wolverhampton-Manchester United

Wolverhampton (4-2-3-1): Sa; Semedo, Collins, Kilman, Ait-Nouri; Neves, Nunes; Podence, Joao Moutinho, Traoré; Guedes.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Varane, Shaw; Casemiro, Eriksen; Rashford, Bruno Fernandes, Antony; Martial.

Diretta tv e streaming Wolverhampton-Manchester United

Il match tra Wolverhampton e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 13:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Wolverhampton-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Wolverhampton-Manchester United in streaming

Pronostico Wolverhampton-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Manchester United ha qualcosa in più rispetto ai Wolves. Per questo motivo consigliamo il successo dei Red Devils.

WOLVERHAMPTON-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento