22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Psv-Milan, le probabili formazioni: ultima amichevole per Pioli

Psv-Milan, le probabili formazioni: ultima amichevole per Pioli

esultanza gol Rebic, Empoli-Milan

Al Philips Stadion di Eindhoven si gioca il match amichevole tra Psv e Milan. Le due squadre si preparano in vista della ripresa dei rispettivi campionati. Entrambe le squadre sono in lotta per il primato in classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psv-Milan.

News su Psv-Milan

gol Leao, Milan-Inter

Il Psv vuole tornare sul tetto d’Olanda. I padroni di casa devono mettersi alle spalle per la perdita del titolo arrivata all’ultima giornata l’anno scorso, con il secondo posto finale a due punti dall’Ajax campione. Sulla panchina ci sarà ancora una volta Ruud Van Nistelrooy. I biancorossi hanno vinto un trofeo a inizio stagione avendo battuto proprio l’Ajax in Supercoppa con un pirotecnico 5-3. In Eredivisie terzo posto in classifica con 30 punti, a meno tre dal primato. Nell’ultima gara prima della sosta è arrivata la sconfitta interna per 1-0 contro l’AZ.

Il Milan avrà il compito di difendere il titolo di campione d’Italia conquistato l’anno scorso. La squadra di Pioli sul mercato ha fatto una campagna acquisti intelligente la scorsa estate, puntando su un giusto mix di giovani ed esperti. Inizio di campionato buono, con 33 punti raccolti nelle prime quindici giornate, secondo posto a otto punti dal primato in classifica, occupato dal Napoli, che è sembrato inarrestabile nella prima parte di stagione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 2-1 contro la Fiorentina allo stadio Meazza.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Psv, Van Nistelrooy, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà De Jong. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Saibari, Til e Simons. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gutierrez e Sangare.

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ante Rebic. Sugli esterni dovrebbero esserci Messias e Rafael Leao. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Bennacere Tonali, con Brahim Diaz sulla trequarti.

Probabili formazioni Psv-Milan

Psv (4-2-3-1): Benitez; Teze, Ramalho, Obispo, Max; Sangare, Gutierrez; Saibari, Til, Simons; De Jong.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Pobega; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic.

Diretta tv e streaming Psv-Milan

Il match tra Psv e Milan, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Psv-Milan è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psv-Milan in streaming

Pronostico Psv-Milan

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, consigliamo di puntare sul pareggio.

PSV-MILAN: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS