Home » Ultime notizie » Psg-Strasburgo, le probabili formazioni: Mbappé subito in campo dal 1′

Psg-Strasburgo, le probabili formazioni: Mbappé subito in campo dal 1′

Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per la sedicesima giornata di Ligue 1 tra Psg e Strasburgo. Padroni di casa che sono in fuga, mentre gli ospiti vogliono uscire dalla zona retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Strasburgo.

News su Psg-Strasburgo

Il Psg avrà il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Parigini che hanno già un trofeo in bacheca in questa stagione, la Supercoppa di Francia. Decisivo il netto successo per 4-0 contro il Nantes. Ottimo rendimento in campionato, come dimostra il primato con 41 punti in classifica, a più cinque sul Lens secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 5-0 in casa contro l’Auxerre.

Lo Strasburgo in questa stagione punta ad una salvezza tranquilla. La prima parte è stata disputata con risultati negativi, come dimostrano i risultati e la classifica. Gli ospiti si trovano in zona retrocessione, al penultimo posto con 11 punti, a meno due dalla zona salvezza. Serve invertire la rotta, dunque, per uscire dalle zone calde. Nell’ultimo turno la squadra di Stephan ha pareggiato 1-1 in casa contro il Lorient.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Psg, Galtier, conferma il passaggio al 3-4-3. In attacco il tridente formato da Kylian Mbappé, Neymar e Sarabia. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Hakimi e Nuno Mendes. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Verratti e Renato Sanches.

Il tecnico dello Strasburgo, Stephan, si affiderà al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Gameiro e Diallo. Gli esterni saranno Dagba e Delaine, che avranno soprattutto compiti difensivi. Cerniera di centrocampo che sarà composta da Sissoko, Prcic e Bellegarde.

Probabili formazioni Psg-Strasburgo

Psg (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia, Mbappé, Neymar.

Strasburgo (3-5-2): Sels; Dijku, Nyamsi, La Marcha; Dagba, Sissoko, Prcic, Bellegarde, Delaine; Gameiro, Diallo.

Diretta tv e streaming Psg-Strasburgo

Il match tra Psg e Strasburgo, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Psg-Strasburgo è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psg-Strasburgo in streaming

Pronostico Psg-Strasburgo

Per quanto riguarda il pronostico, il Psg ha sicuramente qualità superiori ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei parigini.

PSG-STRASBURGO: segno 1 / risultato esatto 4-0

Info autore

Lascia un commento