Home » Ultime notizie » Roma-Waalwijk, le probabili formazioni: Mou senza Pellegrini e Smalling

Roma-Waalwijk, le probabili formazioni: Mou senza Pellegrini e Smalling

Allo stadio Municipal di Albufeira, in Portogallo, si gioca il match amichevole tra Roma e Waalwijk. Le due squadre cominciano a prepararsi in vista della ripresa del campionato, con obiettivi molto simili. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Roma-Waalwijk.

News su Roma-Waalwijk

La Roma ha cominciato la stagione con grandi ambizioni. I giallorossi vogliono migliorare quanto fatto l’anno scorso, quando hanno vinto la Conference League, chiudendo al sesto posto in classifica. Sul mercato ci sono stati arrivi importanti come quelli di Matic, Celik e soprattutto Paulo Dybala e Georginio Wijnaldum. La squadra di Mourinho è partita abbastanza bene in campionato e ha raccolto 27 punti in quindici partite, al settimo posto, a meno tre dalla zona Champions, a dimostrazione di una classifica molto corta. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Torino.

Il Waalwijk è un club che milita in Eredivisie, la massima serie olandese. Il rendimento è stato molto altalenante nella prima parte di stagione. Lo dimostra il decimo posto in classifica con 17 punti, a meno sette dall’Utrecht settimo in zona europea. L’obiettivo principale della squadra di Oosting, comunque, è una salvezza tranquilla, zona retrocessione a sei lunghezze di distacco.

Le ultime sulle due formazioni

José Mourinho, allenatore Roma

Il tecnico della Roma, José Mourinho, si affiderà al 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Abraham, con Zaniolo e Volpato liberi di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Celik e Tahirovic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Camara e Matic. Non dovrebbero essere della sfida Smalling e Pellegrini, usciti acciaccati dall’ultima amichevole.

Probabili formazioni Roma-Waalwiijk

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Camara, Matic, Tahirovic; Volpato, Zaniolo; Abraham.

Waalwijk (3-5-2): Pereira; Gaari, Adewoye, Van den Buijs; Lelieveld, Oukili, Anita, Clement, Lutonda; Jozefzoon, Bel Hassani.

Diretta tv e streaming Roma-Walwijk

Il match tra Roma e Waalwijk, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Roma-Waalwijk è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Roma-Waalwijk in streaming

Pronostico Roma-Waalwijk

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la Roma ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei giallorossi.

ROMA-WAALWIJK: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento