17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Wolverhampton-Gillingham, le probabili formazioni: ottavi di EFL Cup

Wolverhampton-Gillingham, le probabili formazioni: ottavi di EFL Cup

Jimenez, attaccante Wolverhampton

Al Molineux Stadium di Wolverhampton si gioca il match valido per gli ottavi di finale di EFL Cup tra Wolverhampton e Gillingham. Squadre con valori ben differenti visto che militano in categorie differenti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Wolverhampton-Gillingham.

Le ultime su Wolverhampton-Gillingham

Il Wolverhampton comincia la nuova stagione con l’obiettivo di lottare per un piazzamento europeo. L’anno scorso i Wolves hanno chiuso al decimo posto ma non troppo distanti dal settimo posto, a cinque lunghezze. Il rendimento fino ad ora è stato disastroso come dimostra l’ultimo posto in classifica con 10 punti, a meno quattro dal quartultimo posto. Avvicendamento sulla panchina con l’arrivo di Davis al posto di Lage. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 2-0 contro l’Arsenal. Nel turno precedente di EFL Cup eliminato il Leeds, battuto 1-0.

Il Gillingham non parte sicuramente con i favori del pronostico visto che milita in League Two, la quarta divisione inglese. Gli ospiti hanno già fatto un’impresa ad essere arrivati fino agli ottavi di finale. Nel turno precedente della EFL Cup, ai sedicesimi, la squadra di Harris ha eliminato il Brentford vincendo ai calci di rigore dopo l’1-1 nei tempi regolamentari.

pallone Europa League

Le scelte tecniche

Il tecnico del Wolverhampton, Davis, dovrebbe scendere in camo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Guedes nel ruolo di falso nueve. A supporto sulla trequarti spazio a Podence, Joao Moutinho e Adama Traoré. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Mosquera e Hodge.

Probabili formazioni Wolverhampton-Gillingham

Wolverhampton (4-2-3-1): Sa; Jonny, Collins, Kilman, Ait-Nouri; Hodge, Mosquera; Podence, Joao Moutinho, Traoré; Guedes.

Gillingham (4-2-3-1): Turner; Wright, Ehmer, Baggott, Tutonda; Williams, Jefferies; Green, Adelakun, Reeves; Walker.

Diretta tv e streaming Wolverhampton-Gillingham

Il match tra Wolverhampton e Gillingham, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Wolverhampton-Gillingham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Wolverhampton-Gillingham in streaming

Pronostico Wolverhampton-Gillingham

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita a senso unico. Il Wolverhampton ha qualità nettamente superiori e per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Wolves.

WOLVERHAMPTON-GILLINGHAM: segno 1 / risultato esatto 5-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS