17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Southampton-Lincoln, le probabili formazioni: i Saints vogliono i quarti

Southampton-Lincoln, le probabili formazioni: i Saints vogliono i quarti

palloni calcio

Al Saint Mary’s Stadium di Southampton si gioca il match valido per gli ottavi di finale di EFL Cup tra Southampton e Lincoln. I padroni di casa partono con i favori del pronostico militando in categorie ben differenti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Southampton-Lincoln.

News su Southampton-Lincoln

pallone calcio

Il Southampton ha cominciato la stagione con il solito obiettivo di una salvezza tranquilla. Nella scorsa annata i Saints hanno chiuso al quindicesimo posto con 40 punti, a più cinque sulla zona retrocessione. I risultati hanno portato all’esonero di Hasenhuttl, con la panchina affidata a Jones. Ospiti che si trovano in piena zona retrocessione, al penultimo posto con 12 punti, a meno due dalla zona salvezza. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa del Liverpool per 3-1. Nel turno precedente eliminato lo Sheffield ai calci di rigore.

Il Lincoln non parte con i favori dei pronostici, visto che milita in League One, la terza serie inglese. Gli ospiti nel proprio campionato militano a metà classifica, al quattordicesimo posto con 27 punti, a più sette sulla zona retrocessione e a meno sette dalla zona play off. Nel turno precedente di EFL Cup la squadra di Kennedy ha eliminato il Bristol imponendosi in trasferta per 3-1.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Southampton, Selles, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Armstrong e Adams. Gli esterni di centrocampo saranno Walcott e Elyounoussi. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ward-Prowse e Maitland-Niles.

Probabili formazioni Southampton-Lincoln

Southampton (4-4-2): Bazunu; Larios, Kotchap, Caleta-Car, Perraud; Walcott, Maitland-Niles, Ward-Prowse, Elyounoussi; Armstrong, Adams.

Lincoln (3-4-3): Rushworth; O’Connor, Jackson, Walsh; Poole, Virtue-Thick, Sanders, Robson; Vernam, House, Diamond.

Diretta tv e streaming Southampton-Lincoln

Il match tra Southampton e Lincoln, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Southampton-Lincoln è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Southampton-Lincoln in streaming

Pronostico Southampton-Lincoln

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Southampton. A nostro avviso i Saints hanno qualità superiori rispetto agli avversari.

SOUTHAMPTON-LINCOLN: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS