23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Newcastle-Bournemouth, le probabili formazioni: le scelte di Howe e Parker

Newcastle-Bournemouth, le probabili formazioni: le scelte di Howe e Parker

Bookmakers non AAMS

Al St. James Park di Newcastle si gioca il match valido per gli ottavi di finale tra Newcastle e Southampton. Sfida che si gioca in gara unica, visto che chi vince si qualifica ai quarti di finale. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Newcastle-Bournemouth.

Come ci arrivano le due squadre

pallone calcio

Il Newcastle ha cominciato la nuova stagione con ambizioni rinnovate rispetto all’anno scorso. I Magpies, infatti, un anno fa puntavano alla salvezza, conseguita con grande tranquillità grazie all’arrivo di PIF al timone del club. Alla guida confermato Eddie Howe. Ottimo rendimento in campionato, come dimostra il terzo posto con 30 punti, in piena zona Champions, a più quattro sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa contro il Chelsea. Nel turno precedente di EFL Cup eliminato il Crystal Palace ai rigori.

Il Bournemouth non può che puntare alla salvezza nell’anno del ritorno in Premier League. Ospiti che hanno ottenuto la promozione l’anno scorso arrivando secondi in classifica in Championship con 88 punti, a meno due dal primato. Sulla panchina confermato l’artefice di ciò, Scott Parker. Il rendimento in campionato è stato discreto, quattordicesimo posto con 16 punti, a più quattro sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-0 in casa contro l’Everton. Nel turno precedente di questa competizione eliminato l’Everton con un netto 4-1.

Le scelte di Howe e Parker

Il tecnico del Newcastle, Eddie Howe, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Joelinton, Wilson e Saint-Maximin. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Almiron, Willock e Bruno Guimaraes.

Il tecnico del Bournemouth, Parker, si affiderà al 4-4-1-1. Al centro dell’attacco ci sarà Solanke, con Billing a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo spazio a Lerma e Cook, con Christie e Anthony che agiranno sugli esterni, ai loro lati.

Probabili formazioni Newcastle-Bournemouth

Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Botman, Schar, Targett; Almiron, Willock, Bruno Guimaraes; Joelinton, Wilson, Saint-Maximin.

Bournemouth (4-4-1-1): Neto; Fredericks, Mepham, Senesi, Smith; Christie, Cook, Lerma, Anthony; Billing; Solanke.

Diretta tv e streaming Newcastle-Bournemouth

Il match tra Newcastle e Bournemouth, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Newcastle-Bournemouth è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Newcastle-Bournemouth in streaming

Pronostico Newcastle-Bournemouth

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. A nostro avviso, però, il Newcastle alla fine strapperà il pass per i quarti.

NEWCASTLE-BOURNEMOUTH: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS