22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Milton-Leicester, le probabili formazioni: Foxes grandi favoriti

Milton-Leicester, le probabili formazioni: Foxes grandi favoriti

Al MK Stadium di Milton si gioca il match valido per gli ottavi di finale di EFL Cup tra Milton e Leicester. Squadre che militano in due categorie differenti e per questo i Foxes partono sicuramente favoriti in questa sfida. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Milton-Leicester.

Le ultime su Milton-Leicester

Daka, attaccante Leicester

Il Milton non parte con i favori del pronostico, visto che milita in League One, la terza divisione inglese. Il club, però, potrà contare sul fattore casa per tentare la grande impresa. In campionato la squadra di Lewington si trova in piena zona retrocessione, al terzultimo posto con 18 punti, a meno tra dalla salvezza. Nel turno precedente di EFL Cup eliminato il Morecambe con il successo per 2-0.

Il Leicester è chiamato a riscattarsi dopo un’annata deludente, in cui è rimasto fuori dalle competizioni europee. La squadra di Rodgers non può permettersi un’altra stagione sotto tono, visto che l’anno scorso è arrivata a metà classifica. Inizio di campionato disastroso, ma adesso i Foxes sono in ripresa. Tredicesimo posto in classifica con 17 punti, a più quattro sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa del West Ham. Nel turno precedente eliminato il Newport con il successo per 3-0.

Le scelte tecniche

Brendan Rodgers, allenatore Leicester

Il tecnico del Leicester, Rodgers, potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 in questa sfida. Al centro dell’attacco ci sarà Vardy. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Albrighton, Barnes e Daka. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tielemans e Ndidi.

Probabili formazioni Milton-Leicester

Milton (3-4-3): Cumming; Tucker, O’Hora, Jules; Watson, McEachran, Johnson, Harvie; Holland, Eisa, Grant.

Leicester (4-2-3-1): Ward; Castagne, Faes, Evans, Justin; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Daka; Vardy.

Diretta tv e streaming Milton-Leicester

Il match tra Milton e Leicester, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Milton-Leicester è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Milton-Leicester in streaming

Pronostico Milton-Leicester

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita a senso unico. A nostro avviso, infatti, il Leicester passerà il turno.

MILTON-LEICESTER: segno 2 / risultato esatto 0-3

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS