17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Fiorentina-Lugano, le probabili formazioni: ultima uscita dei viola nel 2022

Fiorentina-Lugano, le probabili formazioni: ultima uscita dei viola nel 2022

esultanza Fiorentina

Allo stadio Franchi di Firenze si gioca il match amichevole tra Fiorentina e Lugano. Le due squadre si preparano in vista della ripresa dei rispettivi campionati. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Fiorentina-Lugano.

News su Fiorentina-Lugano

La Fiorentina ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I viola, grazie al settimo posto dello scorso anno, sono tornati in Europa strappando il pass per la Conference League. Sul mercato sono arrivati elementi importanti come Dodo, Mandragora e Luka Jovic. La squadra di Italiano non è partita benissimo in campionato anche se ora è in ripresa. Decimo posto con 19 punti, a meno otto dalla zona europea. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Milan. Nell’amichevole giocata qualche giorno fa contro il Monaco è arrivato il pareggio per 1-1.

Il Lugano lo scorso anno ha chiuso al quarto posto con 54 punti, strappando un piazzamento europeo. In questa stagione l’obiettivo è quello di provare a confermarsi confermarsi. La squadra di Croci-Torti è in lotta ai vertici della classifica essendo quarta con 23 punti, a meno due dalla zona Champions. Nell’ultimo turno giocato prima della sosta è arrivato il successo interno per 3-1 contro il Winterthur.

Le ultime sulle due formazioni

Vincenzo Italiano, allenatore Fiorentina

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, scenderà in campo con il solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ikoné, Cabral e Saponara. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bonaventura, Mandragora e Bianco.

Il tecnico del Lugano, Torti, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Mahou, Celar e Babic. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bislimi, Doumbia e Bottani.

Probabili formazioni Fiorentina-Lugano

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Quarta, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bianco, Bonaventura; Ikoné, Cabral, Saponara.

Lugano (4-3-3): Osigwe; Arigoni, Mai, Hajrizi, Ziegler; Bislimi, Doumbia, Bottani; Mahou, Celar, Babic.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Lugano

Il match tra Fiorentina e Lugano, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Fiorentina-Lugano è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Fiorentina-Lugano in streaming

Pronostico Fiorentina-Lugano

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, la Fiorentina porterà a casa il successo.

FIORENTINA-LUGANO: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS