19 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Charlton-Brighton, le probabili formazioni: De Zerbi si affida a Undav in attacco

Charlton-Brighton, le probabili formazioni: De Zerbi si affida a Undav in attacco

De Zerbi, allenatore Brighton

Al The Valley di Londra si gioca il match valido per gli ottavi di finale di EFL Cup tra Charlton e Brighton. Ospiti che partono con i favori del pronostico militando in una categoria superiore rispetto ai padroni di casa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Charlton-Brighton.

News su Charlton-Brighton

Il Charlton milita in League One, la terza divisione inglese, ed è consapevole che serva un’impresa per passare il turno. I padroni di casa in campionato sono in lotta per non retrocedere. La squadra di Hayes si trova al diciottesimo posto in classifica con 24 punti, a più quattro sulla zona retrocessione. Nel turno precedente eliminato lo Stevenage ai calci di rigore.

Il Brighton ha cominciato la stagione con lo stesso obiettivo dell’anno scorso, una salvezza tranquilla. Nella scorsa annata, però, sono stati sovvertiti i pronostici con il nono posto finale con 51 punti, a sole cinque lunghezze da un piazzamento europeo. Sulla panchina confermato l’artefice di tutto ciò, Potter, che è stato sostituito da De Zerbi nelle ultime settimane. Ottimo rendimento, con il settimo posto in classifica con 21 punti, a meno cinque dal quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa contro l’Aston Villa. Nel turno precedente eliminato l’Arsenal, battuto per 3-1 all’Emirates Stadium.

pallone Europa League

Le ultime sulle formazioni

Il tecnico del Brighton, De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Undav e Welbeck. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno March e Trossard. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Caicedo, Mac Allister e Gross.

Probabili formazioni Charlton-Brighton

Charlton (4-4-2): Craig MacGillivray; Chin, Lavelle, Innis, Sessegnon; Sakyi, Fraser, Dobson, Campbell; Kirk, Stockley.

Brighton (3-5-2): Sanchez; Veltman, Dunk, Webster; March, Caicedo, Mac Allister, Gross, Trossard; Undav, Welbeck.

Diretta tv e streaming Charlton-Brighton

Il match tra Charlton e Brighton, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Charlton-Brighton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Charlton-Brighton in streaming

Pronostico Charlton-Brighton

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

CHARLTON-BRIGHTON: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS