Home » Ultime notizie » Dinamo Dresda-Sampdoria, le probabili formazioni: le scelte di Stankovic

Dinamo Dresda-Sampdoria, le probabili formazioni: le scelte di Stankovic

esultanza gol Manolo Gabbiadini, Genoa-Sampdoria

Al Calista Sports Center di Antalya si gioca il match amichevole tra Dinamo Dresda e Sampdoria. Squadre con valori decisamente diversi. La Dinamo milita nella terza divisione tedesca, mentre i blucerchiati devono svoltare dopo la prima parte di stagione deludente. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Dinamo Dresda-Sampdoria.

Le ultime su Dinamo Dresda-Sampdoria

esultanza gol Gabbiadini, Sampdoria-Lazio

La Dinamo Dresda milita nella terza divisione tedesca e in questo momento si trova a metà classifica. La squadra teutonica, dunque, vuole provare a rientrare nella corsa promozione, visto che il terzo posto è a otto punti, mentre la zona retrocessione dista sette punti. Nell’ultima gara giocata da Anfang è arrivato il pareggio per 0-0 contro lo Zwickau.

La Sampdoria ha cominciato la stagione con lo stesso obiettivo dell’anno scorso, una salvezza tranquilla. I blucerchiati vogliono sicuramente fare meglio, avendo chiuso al quindicesimo posto con 36 punti, con soli sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione. L’inizio di campionato della squadra di Stankovic è stato molto negativo, con soli 6 punti raccolti in quindici giornate e penultimo posto in classifica, in piena zona retrocessione, a meno sette dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 2-0 contro il Lecce. Nell’amichevole giocata pochi giorni fa, è arrivato il pareggio per 2-2 contro l’Adana.

Le scelte tecniche

Il tecnico della Sampdoria, Stankovic, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Ciccio Caputo, con Gabbiadini, Verre e Leris a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da diga davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rincon e Villar. Out per infortunio Quagliarella.

Probabili formazioni Dinamo Dresda-Sampdoria

Dinamo Dresda (3-3-3-1): Muller; Ehlers, Lewald, Knipping; Conteh, Will, Park; Hauptmann, Gogia, Kade; Schaffler.

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Ferrari, Colley, Murillo, Augello; Rincon, Villar; Verre, Gabbiadini, Leris; Caputo.

Diretta tv e streaming Dinamo Dresda-Sampdoria

Il match tra Dinamo Dresda e Sampdoria, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, non sarà visibile in diretta tv. Dinamo Dresda-Sampdoria è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Dinamo Dresda-Sampdoria in streaming

Pronostico Dinamo Dresda-Sampdoria

Per quanto riguarda il pronostico, la Sampdoria ha sicuramente qualità superiori. A nostro avviso, dunque, la squadra di Stankovic porterà a casa il successo.

DINAMO DRESDA-SAMPDORIA: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento