15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Maiorca-Bologna, le probabili formazioni: Motta si affida a Arnautovic

Maiorca-Bologna, le probabili formazioni: Motta si affida a Arnautovic

Gary Medel, difensore Bologna

Al Visit Estadi di Palma di Maiorca si gioca il match amichevole tra Maiorca e Bologna. I padroni di casa puntano alla salvezza in Liga, mentre gli ospiti hanno lo stesso obiettivo in Serie A. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Maiorca-Bologna.

News su Maiorca-Bologna

Il Maiorca ha cominciato l’annata con lo stesso obiettivo della scorsa stagione, una salvezza tranquilla. Spagnoli che l’anno scorso hanno chiuso con un punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Sulla panchina è stato confermato Aguirre. Discreto inizio di campionato, con 19 punti raccolti in quattordici giornate, a più otto sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 in casa contro l’Atletico Madrid.

Il Bologna ha cominciato la nuova stagione con lo stesso obiettivo degli ultimi anni, una salvezza tranquilla. La società ha deciso di cambiare allenatore dopo un inizio altalenante, affidandosi a Thiago Motta. Il club ha raccolto 19 punti in classifica in quindici partite, a più dodici sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la netta vittoria nel derby contro il Sassuolo per 3-0.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Maiorca, Aguirre, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Muriqi e Prats. Gli esterni di centrocampo saranno Baba e Sanchez. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Battaglia e Rodriguez.

L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà il bomber Marko Arnautovic, con Barrow, Ferguson e Orsolini a supporto sulla linea dei trequartisti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Medel e Schouten.

Probabili formazioni Maiorca-Bologna

Maiorca (4-4-2): Rajkovic; Gonzalez, Valjent, Nastasic, Cufre; Baba, Rodriguez, Battaglia, Sanchez; Muriqi, Prats.

Bologna (4-2-3-1): Bardi; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Schouten; Barrow, Ferguson, Orsolini; Arnautovic.

Diretta tv e streaming Maiorca-Bologna

Il match tra Maiorca e Bologna, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, non sarà visibile in diretta tv. Maiorca-Bologna è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Maiorca-Bologna in streaming

Pronostico Maiorca-Bologna

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bologna ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei rossoblu.

MAIORCA-BOLOGNA: segno 2 / risultato esatto 0-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS