22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Alanyaspor-Salernitana, le probabili formazioni: Nicola perde Maggiore

Alanyaspor-Salernitana, le probabili formazioni: Nicola perde Maggiore

esultanza gol Federico Bonazzoli, Salernitana-Milan

Allo stadio Bahcesehir Okullari di Alanya si gioca il match amichevole tra Alanyaspor e Salernitana. Le due squadre si preparano alla ripresa dei rispettivi campionati, tra meno di un mese. Ci sarà qualche assente, impegnato ai Mondiali 2022 in Qatar. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Alanyaspor-Salernitana.

Le ultime su Alanyaspor-Salernitana

L’Alanyaspor naviga a metà classifica nel campionato turco. Nono posto con 17 punti e sembra difficile rientrare in corsa per l’Europa, visto che il terzo posto è distante sette lunghezze, mentre paradossalmente è più vicina la zona retrocessione, a quattro punti. La squadra di Farioli alla ripresa cercherà maggiore continuità. Nell’ultima gara giocata prima della sosta è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro l’Adama Demirspor.

La Salernitana è reduce da una incredibile salvezza e punta a confermarsi ancora in massima serie. La squadra allenata da Davide Nicola ha avuto un inizio di campionato abbastanza buono con 17 punti raccolti in quindici partite ed è a più dieci sulla zona retrocessione . Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta pesante in casa del Monza per 3-0. Nell’amichevole giocata qualche giorno fa è arrivato il pesante ko per 3-0 contro il Fenerbahce.

Davide Nicola, allenatore Salernitana

Le scelte tecniche

Il tecnico della Salernitana, Nicola, si affiderà al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Botheim e Bonazzoli, con Dia e Piatek che sono stati impegnati ai Mondiali 2022 fino a qualche giorno fa. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Bradaric e Candreva. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Vilhena, L. Coulibaly e Kastanos, con Maggiore out dopo l’infortunio subito con il Fenerbahce.

Probabili formazioni Alanyaspor-Salernitana

Alanyaspor (3-4-3): Runarsson; Aksoy, Fer, Bayir; Pereira, Gunes, Lusamba, Ozdemir; Karaca, Koka, Cavaleiro.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Vilhena, Kastanos, L. Coulibaly, Bradaric; Botheim, Bonazzoli.

Diretta tv e streaming Alanyaspor-Salernitana

Il match tra Alanyaspor e Salernitana, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Alanyaspor-Salernitana è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Alanyaspor-Salernitana in streaming

Pronostico Alanyaspor-Salernitana

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso però l’Alanyaspor porterà a casa il successo.

ALANYASPOR-SALERNITANA: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS