19 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Adana Demirspor-Sampdoria, le probabili formazioni: Stankovic cerca segnali positivi

Adana Demirspor-Sampdoria, le probabili formazioni: Stankovic cerca segnali positivi

esultanza gol Gabbiadini, Sampdoria-Lazio

Al New Adana Stadium di Adana si gioca il match amichevole tra Adana Demirspor e Sampdoria. Le due squadre si preparano a riprendere i rispettivi campionati con obiettivi decisamente diversi. Non ci sono stati scontri diretti tra le due squadre negli anni scorsi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Adana Demirspor-Sampdoria.

Le ultime su Adana Demirspor-Sampdoria

L’Adana Demirspor ha cominciato la nuova stagione con ambizioni rinnovate. I turchi hanno chiuso l’ultimo campionato al nono posto con 55 punti, a meno dieci dalla zona Europa. Proprio un piazzamento europeo si proverà a conseguire l’anno prossimo e per farlo è arrivato anche una vecchia conoscenza del campionato italiano, Mario Balotelli. La squadra di Montella sogna in grande essendo terza in classifica con 24 punti, a cinque lunghezze dal primato in classifica. Nell’ultimo turno prima della sosta è arrivato il pareggio per 0-0 in casa dell’Alanyaspor.

La Sampdoria ha cominciato la stagione con lo stesso obiettivo dell’anno scorso, una salvezza tranquilla. I blucerchiati vogliono sicuramente fare meglio, avendo chiuso al quindicesimo posto con 36 punti, con soli sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione. L’inizio di campionato della squadra di Stankovic è stato molto negativo, con soli 6 punti raccolti in quindici giornate e penultimo posto in classifica, in piena zona retrocessione, a meno sette dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 2-0 contro il Lecce.

esultanza gol Manolo Gabbiadini, Genoa-Sampdoria

Le scelte tecniche

Il tecnico della Sampdoria, Stankovic, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Ciccio Caputo, con Gabbiadini, Verre e Leris a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da diga davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rincon e Villar.

Probabili formazioni Adana Demirspor-Sampdoria

Adana Demirspor (4-3-3): Ertac Ozbir; Svensson, Akaydin, Rakitskyi, Rodrigues; Stambouli, Ndiaye, Belhanda; Akintola, Akbaba, Onyekuru.

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Ferrari, Colley, Murillo, Augello; Rincon, Villar; Verre, Gabbiadini, Leris; Caputo.

Diretta tv e streaming Adana Demirspor-Sampdoria

Il match tra Adana Demirspor e Sampdoria, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, non sarà visibile in diretta tv. Adana Demirspor-Sampdoria è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Adana Demirspor-Sampdoria in streaming

Pronostico Adana Demirspor-Sampdoria

Per quanto riguarda il pronostico, l’Adana ha sicuramente qualità superiori. A nostro avviso, dunque, il club turco porterà a casa il successo.

ADANA DEMIRSPOR-SAMPDORIA: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS