15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Argentina-Australia, le probabili formazioni: ballottaggio tra Lautaro e Alvarez

Argentina-Australia, le probabili formazioni: ballottaggio tra Lautaro e Alvarez

Esultanza Argentina

Al Bin Ali Stadium di Al Rayyan si gioca il match valido per gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar tra Argentina e Australia. Albiceleste in ripresa dopo un inizio shock, mentre gli australiani hanno fatto una vera e propria impresa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Argentina-Australia.

News su Argentina-Australia

L’Argentina è tra le principali candidate ad arrivare fino in fondo al Mondiale in Qatar. L’Albiceleste, oltre ad aver vinto la Coppa America lo scorso anno, si è qualificata al Mondiale arrivando seconda nel girone, dietro soltanto al Brasile. La squadra di Scaloni non è partita bene con il ko con l’Arabia, ma si è rialzata vincendo comunque il girone con 6 punti, a più due sulla Polonia e sul Messico. Nell’ultima gara è arrivato il successo contro i polacchi per 2-0.

L’Australia ha strappato il pass per i Campionati del Mondo al termine di un lunghissimo percorso di qualificazione in cui ha dominato il proprio raggruppamento nel Girone B nella seconda fase delle qualificazioni organizzate dall’ACF. La squadra di Arnold poi si è piazzata al terzo posto nel Girone B della terza fase, e ha vinto la sfida con gli Emirati Arabi Uniti. Australiani che si sono qualificati agli ottavi chiudendo al secondo posto con 6 punti. Decisivo il successo a sorpresa contro la Danimarca per 1-0.

Le ultime sulle due formazioni

delusione Lautaro Martinez, Argentina-Arabia Saudita

Il ct dell’Argentina, Scaloni, si affida al 4-3-3. Spazio al tridente con Julian Alvarez favorito su Lautaro Martinez, spalleggiato da Messi e Di Maria. Sulla mediana, invece, dovrebbero esserci De Paul, MacAllister e Enzo Fernandez.

Il ct dell’Australia, Arnold, scenderà in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Duke, con Leckie, e Goodwin ai suoi lati. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci McGree, Irvine e Mooy.

Probabili formazioni Argentina-Australia

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Alvarez, Messi, Di Maria.

AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Degenek, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin.

Diretta tv e streaming Argentina-Australia

Il match tra Argentina e Australia, con fischio d’inizio previsto alle 20 italiane, sarà visibile in diretta tv su Rai 1. Scopri se Argentina-Australia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Argentina-Australia in streaming

Pronostico Argentina-Australia

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Argentina ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dell’Albiceleste.

ARGENTINA-AUSTRALIA: segno 1 / risultato esatto 3-0

Ti può interessare

DATE E ACCOPPIAMENTI OTTAVI DI FINALE

RISULTATI E CLASSIFICHE GIRONI MONDIALI 2022

CALENDARIO COMPLETO MONDIALI 2022

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS