22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Ghana-Uruguay, le probabili formazioni: ultima spiaggia per la Celeste

Ghana-Uruguay, le probabili formazioni: ultima spiaggia per la Celeste

Al Janoub Stadium di Al Wakrah si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo H dei Mondiali in Qatar tra Ghana e Uruguay. Ultima spiaggia per le due squadre, divise da due punti, con i ghanesi che sognano gli ottavi di finale. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Ghana-Uruguay.

Le ultime su Ghana-Uruguay

Il Ghana ha strappato il pass per i Mondiali, dove cercherà di fare una mezza impresa. La squadra guidata da Otto Addo è stata inserita nel gruppo H con Portogallo, Corea del Sud e Uruguay e, inevitabilmente, parte con gli sfavori del pronostico. Si sognano gli ottavi visto il secondo posto con 3 punti, a più due su terzo e quarto posto. Nell’ultima gara è arrivato il successo per 3-2 contro la Corea.

L’Uruguay vuole fare bene in questo Mondiale dopo aver strappato il pass arrivando terzo nel girone sudamericano. La Celeste ha le carte in regola per dire la propria con giocatori di livello come Valverde, Suarez, Nunez e Cavani su tutti. La squadra di Alonso è all’ultima spiaggia essendo ultima con un punto, alla pari con la Corea e a meno due dal Ghana. Nell’ultima gara è arrivato il ko per 2-0 contro il Portogallo.

Probabili formazioni Ghana-Uruguay

Il ct del Ghana, Addo, si affiderà al 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà formato dai fratelli Ayew, Jordan e Andre, e completato da Afena Gyan. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Thomas Partey, Samed e Kudus.

Il ct dell’Uruguay, Alonso, dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-1-2 con Rochet in porta. A centrocampo spazio a Bentancur, Vecino e Valverde. Davanti spazio a Pellistri sulla trequarti alle spalle del tandem offensivo composto da Nunez e Luis Suarez, con Cavani che dovrebbe partire dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni di Ghana-Uruguay:

Ghana (4-3-3): Zigi; Lamptey, Amartey, Salisu, Mensah; Partey, Samed, Kudus; Ayew, Afena Gyan, Jordan Ayew.

Uruguay (4-3-1-2): Rochet; Caceres, Godin, Gimenez, Olivera; Valverde, Bentancur, Vecino; Pellistri; Suarez, Nunez.

Diretta tv e streaming Ghana-Uruguay

Il match tra Ghana e Uruguay, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Rai Sport. Scopri se Ghana-Uruguay è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Ghana-Uruguay in streaming

Pronostico Ghana-Uruguay

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita a senso unico. A nostro avviso, gli uruguaiani hanno qualità superiori e per questo motivo consigliamo di puntare sul successo celeste.

GHANA-URUGUAY: segno 2 / risultato esatto 0-2

Ti può interessare

RISULTATI E CLASSIFICHE GIRONI MONDIALI 2022

CALENDARIO COMPLETO MONDIALI 2022

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS