Home » Ultime notizie » Tunisia-Australia, le probabili formazioni: le scelte di Kadri e Arnold

Tunisia-Australia, le probabili formazioni: le scelte di Kadri e Arnold

All’Al Janoub Stadium di Al Wakrah si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo D del Mondiale in Qatar tra Tunisia e Australia. Australiani che cercano il riscatto dopo il pesante ko subito con la Francia, mentre i tunisini sognano il passaggio del turno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Tunisia-Australia.

Le ultime su Tunisia-Australia

Sorteggio Mondiali Qatar 2022

La Tunisia si prepara al prossimo Mondiale in Qatar. Compagine che sta vivendo un ottimo momento di forma, avendo subito una sconfitta nelle ultime dieci partite. La squadra di Kadri sogna il passaggio del turno dopo un buon inizio, avendo un punto in classifica. Nella gara di esordio è arrivato il pareggio senza reti contro la Danimarca, per 0-0.

L’Australia ha strappato il pass per i Campionati del Mondo al termine di un lunghissimo percorso di qualificazione in cui ha dominato il proprio raggruppamento nel Girone B nella seconda fase delle qualificazioni organizzate dall’ACF. La squadra di Arnold poi si è piazzata al terzo posto nel Girone B della terza fase, e ha vinto la sfida con gli Emirati Arabi Uniti che metteva in palio l’approdo allo spareggio intercontinentale e infine a superare ai calci di rigore il Perù lo scorso 13 giugno. L’esordio Mondiale, però, non è stato dei migliori. Nella prima giornata, infatti è arrivata la pesante sconfitta contro la Francia per 4-1.

Le scelte dei ct

Il ct della Tunisia, Kadri, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Msakni, Jaziri e Kazhri. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Chalaali, Laidouni e Skhiri.

Il ct dell’Australia, Arnold, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Duke, con Leckie, McGree e Goodwin a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Irvine e Mooy.

Probabili formazioni Tunisia-Australia

TUNISIA (4-3-3): Dahmen; Drager, Bronn, Talbi, Abdi; Chalaali, Laidouni, Skhiri; Msakni, Jaziri, Kazhri.

AUSTRALIA (4-2-3-1): Ryan; Atkinson, Rowles, Souttar, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, McGree, Goodwin; Duke.

Diretta tv e streaming Tunisia-Australia

Il match tra Tunisia e Australia, con fischio d’inizio previsto alle ore 11 italiane, sarà visibile in diretta tv su Rai 2. Scopri se Tunisia-Australia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Tunisia-Australia in streaming

Pronostico Tunisia-Australia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

TUNISIA-AUSTRALIA: segno X / risultato esatto 0-0

Ti può interessare

RISULTATI E CLASSIFICHE GIRONI MONDIALI 2022

CALENDARIO COMPLETO MONDIALI 2022

Info autore

Lascia un commento