Home » Ultime notizie » Polonia-Arabia Saudita, le probabili formazioni: gli arabi sognano il passaggio del turno

Polonia-Arabia Saudita, le probabili formazioni: gli arabi sognano il passaggio del turno

All’Education City Stadium di Al Rayyan si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo C del Mondiale in Qatar tra Polonia e Arabia Saudita. Gli arabi sognano il passaggio del turno dopo il sorprendente successo all’esordio, mentre i polacchi cercano la prima vittoria. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Polonia-Arabia Saudita.

Le ultime su Polonia-Arabia Saudita

Dawsari, Argentina-Arabia Saudita

La Polonia puntava ad arrivare tra le prime due nel girone per le qualificazioni Mondiali e alla fine ci è riuscita. Polacchi che hanno chiuso al secondo posto nel gruppo con 20 punti, a meno sei dall’Inghilterra capolista e a più due sull’Albania. La squadra di Michniewicz ha poi strappato il pass mondiale vincendo la finale play off contro la Svezia. Inizio altalenante in questo girone. Nella prima giornata, infatti, è arrivato il pareggio per 0-0 contro il Messico.

L’Arabia Saudita si prepara al Mondiale in Qatar consapevole che servirà un’impresa per il passaggio del turno. Arabi che sono nel gruppo C con Nazionali ben più quotate come Argentina, Messico e Polonia. La squadra guidata da Renard sogna questa impresa visto che sarebbe qualificata con un successo essendo in testa al girone con 3 punti. All’esordio, infatti, è arrivato il successo in rimonta per 2-1 contro l’Argentina.

Le scelte dei ct

Il commissario tecnico della Polonia, Michniewicz, si affiderà al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Lewandowski e Arkadiusz Milik, con Zielinski a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Cash e Zalewski. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Krychowiak e Szymanski.

Il ct dell’Arabia Saudita, Renard, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Al-Shehri, con Al-Buraikan, Al-Abed e Al-Dawsari a supporto sulla trequarti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Al-Malki e Kanno.

Probabili formazioni Polonia-Arabia Saudita

POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Szymansky, Zalewski; Zielinski; Lewandowski, Milik.

ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al Owais; Abdulhamid, Al Tambakti, Al-Bulayhi, Al-Burayk; Al Malki, Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, S. Al-Dawsari; Al-Shehri.

Diretta tv e streaming Polonia-Arabia Saudita

Il match tra Polonia e Arabia Saudita, con fischio d’inizio previsto alle 14 italiane, sarà visibile in diretta tv su Rai 2. Scopri se Polonia-Arabia Saudita è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Polonia-Arabia Saudita in streaming

Pronostico Polonia-Arabia Saudita

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la Polonia ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei polacchi.

POLONIA-ARABIA SAUDITA: segno 1 / risultato esatto 2-0

Ti può interessare

RISULTATI E CLASSIFICHE GIRONI MONDIALI 2022

CALENDARIO COMPLETO MONDIALI 2022

Info autore

Lascia un commento