25 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Mondiali 2022 – La Francia vince in rimonta, pari tra Messico e Polonia

Mondiali 2022 – La Francia vince in rimonta, pari tra Messico e Polonia

Si è concluso il terzo giorno dei Mondiali in Qatar del 2022. Dopo la grande sorpresa di questa mattina, con il successo dell’Arabia Saudita, questa sera non ci sono state sorprese. Vince la Francia, anche se in rimonta, contro l’Australia dopo l’iniziale vantaggio di quest’ultima. Pareggiano nel pomeriggio, invece, Messico e Polonia.

Mondiali 2022, parte bene la Francia

Cominciano alla grande i Mondiali in Qatar della Francia. La squadra di Deschamps prima trema, andando sotto e poi dilaga. L’Australia passa in vantaggio al 9′, ma i transalpini reagiscono ribaltando tutto. Il pareggio lo firma lo juventino Adrien Rabiot al 27, e poco dopo al 32′ ci pensa Giroud, ancora su assist di Rabiot a rimontare.

Nella ripresa la Francia chiude i giochi con Kylian Mbappé, che trova il terzo gol al 68′. Poco dopo, al 71′, ci pensa ancora Olivier Giroud a chiudere i giochi di testa su assist dello stesso Mbappé. Transalpini che, dunque, partono bene e con un successo nel prossimo turno sarebbero qualificati agli ottavi di finale con una giornata di anticipo.

Pari tra Messico e Polonia

Iniziano male i Mondiali di Robert Lewandowski. La sua Polonia non va oltre lo 0-0 contro il Messico e gran parte della responsabilità ce l’ha il centravanti del Barcellona. L’attaccante, infatti, fallisce il rigore che avrebbe potuto regalare i tre punti al 58′. Girone che è molto equilibrato, con le due squadre ad un punto e la sorprendente Arabia Saudita a quota 3, mentre l’Argentina è ultima con 0 punti.

Ti può interessare

RISULTATI E CLASSIFICHE GIRONI MONDIALI 2022

CALENDARIO COMPLETO MONDIALI 2022

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS