20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Belgio-Egitto, le probabili formazioni: Martinez senza Lukaku

Belgio-Egitto, le probabili formazioni: Martinez senza Lukaku

Romelu Lukaku, attaccante Belgio

Allo Jaber Al Ahmad International Stadium in Kuwait si gioca il match amichevole tra Belgio e Egitto. La squadra belga si prepara al Mondiale in Qatar, che comincerà tra meno di una settimana, mentre gli ospiti alla fine non sono riusciti a strappare il pass. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Belgio-Egitto.

Le ultime su Belgio-Egitto

Il Belgio era sicuramente il grande favorito del girone per le qualificazioni Mondiali e la classifica ha confermato ciò. I Diavoli Rossi vogliono mettersi alle spalle la delusione per l’Europeo deludente, che li ha visti essere eliminati dall’Italia ai quarti di finale. La squadra di Martinez ha vinto il gruppo con 20 punti e si è qualificata a Qatar 2022 con cinque punti di vantaggio sul secondo posto, inserita nel gruppo F con Canada, Croazia e Marocco. Nell’ultima gara disputata è arrivata la sconfitta contro l’Olanda per 1-0.

L’Egitto non è riuscito a strappare il pass per il Mondiale in Qatar. Egiziani che sfrutteranno questa sfida per mettere le base al fine di cominciare un nuovo ciclo. Mancata la qualificazione per la sconfitta ai rigori contro il Senegal. La squadra di Rui Vitoria viene da due vittorie consecutive, anche se in amichevole. Nell’ultima gara disputata è arrivato il successo per 3-0 contro la Liberia.

Probabili formazioni Belgio-Egitto

Il ct del Belgio, Martinez, darà spazio al 3-4-3, con il tridente d’attacco formato da Eden Hazard, Mertens e Doku, con Lukaku non disponibile. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Meunier e Castagne. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Tielemans e De Bruyne.

Ecco le probabili formazioni di Belgio-Egitto:

Belgio (3-4-3): Courtois; Theate, Vertonghen, Alderweireld; Meunier, De Bruyne, Tielemans, T. Hazard; Hazard, Mertens, Doku.

Diretta tv e streaming Belgio-Egitto

Il match tra Belgio e Egitto, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Belgio-Egitto è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Belgio-Egitto in streaming

Pronostico Belgio-Egitto

Per quanto riguarda il pronostico, il Belgio ha qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, consigliamo di puntare sul successo dei belgi.

BELGIO-EGITTO: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS