Home » Ultime notizie » Polonia-Cile, le probabili formazioni: i padroni di casa si preparano al Mondiale

Polonia-Cile, le probabili formazioni: i padroni di casa si preparano al Mondiale

esultanza gol Lewandowski, Polonia

Allo stadio Wojska Polskiego di Varsavia si gioca il match amichevole tra Polonia e Cile. I padroni di casa si preparano al Mondiale in Qatar, che partirà tra una settimana. Ospiti che, invece, dovranno mettersi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Polonia-Cile.

Le ultime su Polonia-Cile

La Polonia puntava ad arrivare tra le prime due nel girone per le qualificazioni Mondiali e alla fine ci è riuscita. Polacchi che hanno chiuso al secondo posto nel gruppo con 20 punti, a meno sei dall’Inghilterra capolista e a più due sull’Albania. La squadra di Michniewicz ha poi strappato il pass mondiale vincendo la finale play off contro la Svezia. Sarà nel gruppo C con Argentina, Messico e Arabia Saudita. Nell’ultimo turno disputato è arrivato il successo per 1-0 in casa del Galles.

Il Cile deve mettersi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar. Grande delusione viste le potenzialità della Roja. La vittoria manca da tanto tempo per la squadra di Berizzo, che non vince da sette partite. Nell’ultima gara disputata è arrivato il pareggio per 2-2 contro il Qatar.

Le scelte dei ct

Robert Lewandowski, attaccante Polonia

Il ct della Polonia, Michniewicz, punterà sul 3-4-1-2 con tanta ‘Italia’ in campo. La coppia d’attacco sarà formata da Lewandowski e Arkadiusz Mili, con Zielinski a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Bereszynski e Zalewski. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Krychowiak e Zurkowski.

Il ct del Cile, Berizzo, dovrebbe schierarsi con il 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Edu Vargas e Alexis Sanchez. Alle loro spalle sarà libero di agire Vidal. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Isla e Vegas. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pulgar e Aranguiz.

Probabili formazioni Polonia-Cile

Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Bednarek, Glik, Kiwior; Bereszynski, Zurkowski, Krychowiak, Zalewski; Zielinski; Lewandowski, Milik.

Cile (3-4-1-2): Bravo; Roco, Medel, Diaz; Isla, Baeza, Aranguiz, Vegas; Vidal; Edu Vargas, Sanchez.

Diretta tv e streaming Polonia-Cile

Il match tra Polonia e Cile, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Polonia-Cile è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Polonia-Cile in streaming

Pronostico Polonia-Cile

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, la Polonia ha qualcosa in più e per questo consigliamo di puntare sul successo dei padroni di casa.

POLONIA-CILE: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento