13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Arabia Saudita-Croazia, le probabili formazioni: antipasto Mondiale

Arabia Saudita-Croazia, le probabili formazioni: antipasto Mondiale

Zlatko Dalic, allenatore Croazia

Al MRSOOL Park di Riyadh si gioca il match amichevole tra Arabia Saudita e Croazia. Due squadre che si preparano al Mondiale in Qatar, che comincerà a novembre, con i croati che hanno sicuramente ambizioni più importanti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Arabia Saudita-Croazia.

Le ultime su Arabia Saudita-Croazia

L’Arabia Saudita si prepara al Mondiale in Qatar consapevole che servirà un’impresa per il passaggio del turno. Arabi che saranno nel gruppo C con Nazionali ben più quotate come Argentina, Messico e Polonia. La squadra guidata da Renard è imbattuta da sette partite. Nell’ultima gara disputata è arrivato il pareggio per 1-1 contro Panama.

La Croazia sogna in grande dopo aver strappato in extremis il pass per Qatar 2022. Croati che hanno vinto il girone, arrivando davanti alla Russia. Decisivo il successo proprio nell’ultima giornata contro i russi. La squadra di Dalic ora punta anche a fare bene nella massima competizione intercontinentale, inserita nel gruppo F con Marocco, Belgio e Canada. Biancorossi che vengono da ben quattro vittorie consecutive. Nell’ultima gara giocata è arrivato il successo per 3-1 in casa dell’Austria.

Le scelte dei ct

Il ct dell’Arabia Saudita, Renard, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Asiri, Al-Buraikan e Al-Dawsari. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Al-Faraj, Kanno e Al-Najei.

Il commissario tecnico della Croazia, Dalic, dovrebbe schierare un 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà sempre il bomber Kramaric. Il supporto sulla trequarti sarà offerto da Orsic, Luka Modric e Ivan Perisic. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kovacic e Brozovic.

Probabili formazioni Arabia Saudita-Croazia

Arabia Saudita (4-3-3): Al-Owais; Abdulhamid, Al-Amri, Al-Bulaihi, Al-Shahrani; Al-Faraj, Kanno, Al-Najei; Asiri, Al-Buraikan, Al-Dawsari.

Croazia (4-2-3-1): Livaković; Stanisic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Brozović, Kovačić; Orsic, Modrić, Perisic; Kramarić.

Diretta tv e streaming Arabia Saudita-Croazia

Il match tra Arabia Saudita e Croazia, con fischio d’inizio previsto alle ore 11 italiane, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Arabia Saudita-Croazia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Arabia Saudita-Croazia in streaming

Pronostico Arabia Saudita-Croazia

Per quanto riguarda il pronostico, la Croazia ha qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, consigliamo di puntare sul successo dei croati.

ARABIA SAUDITA-CROAZIA: segno 2 / risultato esatto 0-3

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS