Home » Ultime notizie » Friburgo-Union Berlino, le probabili formazioni: le scelte di Streich e Fischer

Friburgo-Union Berlino, le probabili formazioni: le scelte di Streich e Fischer

All’Europa Park Stadion di Friburgo si gioca il match valido per la quindicesima giornata di Bundesliga tra Friburgo e Union Berlino. Scontro diretto ai vertici della classifica visto che si sfidano rispettivamente la terza e la seconda in classifica, appaiate a quota 27 punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Friburgo-Union Berlino.

Le ultime su Friburgo-Union Berlino

Il Friburgo l’anno scorso è stata la grande incompiuta. I padroni di casa, infatti, hanno sfiorato la Champions League chiudendo al sesto posto con 55 punti, a meno tre dal quarto posto. Inoltre, hanno perso la finale di coppa di Germania contro il Lipsia. La squadra di Streich cerca un ulteriore salto di qualità. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il terzo posto in classifica con 27 punti, a meno quattro dal primato e a più due sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa del Lipsia per 3-1.

L’Union Berlino punta sempre ad un piazzamento europeo. Il sogno è la Champions League, soltanto sfiorata l’anno scorso, quando il club ha chiuso al quinto posto con 57 punti, ad una lunghezza dal quarto posto. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il secondo posto in classifica con 27 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa contro l’Augsburg.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Friburgo, Streich, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Gregoritsch, con Grifo, Jeong e Sallai a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Hofler e Eggestein.

Il tecnico dell’Union Berlino, Fischer, dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Becker. Alle sue spalle agiranno sulla linea dei trequartisti Thorsby e Siebatcheu. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Giesselmann e Trimmel. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Oztunali e Khedira.

Probabili formazioni Friburgo-Union Berlino

Friburgo (4-2-3-1): Flekken, Gunter, Ginter, Lienhart, Kubler; Hofler, Eggstein; Grifo, Jeong, Sallai; Gregoritsch.

Union Berlino (3-4-2-1): Ronnow; Doekhi, Knoche, Leite; Trimmel, Oztunali, Khedira, Giesselmann; Siebatcheu, Thorsby; Becker.

Diretta tv e streaming Friburgo-Union Berlino

Il match tra Friburgo e Union Berlino, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Friburgo-Union Berlino è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Friburgo-Union Berlino in streaming

Pronostico Friburgo-Union Berlino

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

FRIBURGO-UNION BERLINO: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento