Home » Ultime notizie » Siviglia-Real Sociedad, le probabili formazioni: le scelte di Sampaoli e Alguacil

Siviglia-Real Sociedad, le probabili formazioni: le scelte di Sampaoli e Alguacil

Allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia si gioca il match valido per la quattordicesima giornata di Liga tra Siviglia e Real Sociedad. Padroni di casa che sono in piena lotta per la Champions League. Ospiti che, invece, sono in gran ritardo dopo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Real Sociedad.

News su Siviglia-Real Sociedad

Il Siviglia non ha avuto un buon inizio di stagione, tanto da portare all’esonero di Lopetegui. Al suo posto è stato chiamato Jorge Sampaoli. I padroni di casa sono in ritardo in classifica, essendo al quartultimo posto con 11 punti, alla pari con la zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 nel derby in trasferta contro il Betis.

La Real Sociedad vuole lottare sempre per un piazzamento europeo come fatto negli ultimi anni. L’anno scorso sognava addirittura la Champions, ma alla fine ha chiuso al sesto posto con 62 punti, a meno otto dal quarto. Sulla panchina confermato Alguacil. Buon inizio di campionato, come dimostra il sesto posto con 23 punti, a meno uno dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Valencia.

Jesus Navas, difensore Siviglia

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Siviglia, Sampaoli, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da En Nesyri al centro, con Torres e Lamela ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Delaney, Gudelj e Isco.

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Sorloth. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Kubo, David Silva e Mendez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Merino e Zubimendi.

Probabili formazioni Siviglia-Real Sociedad

Siviglia (4-3-3) Bono; Navas, Rekik, Salas, Telles; Isco, Gudelj, Delaney; Lamela, En Nesyri, Torres.

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Merino, Zubimendi; Kubo, David Silva, Mendez; Sorloth.

Diretta tv e streaming Siviglia-Real Sociedad

Il match tra Siviglia e Real Sociedad, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Siviglia-Real Sociedad è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Siviglia-Real Sociedad in streaming

Pronostico Siviglia-Real Sociedad

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

SIVIGLIA-REAL SOCIEDAD: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento