Home » Ultime notizie » Aston Villa-Manchester United, le probabili formazioni: Ten Hag in lotta per la Champions

Aston Villa-Manchester United, le probabili formazioni: Ten Hag in lotta per la Champions

Al Villa Park di Birmingham si gioca il match valido per la quindicesima giornata di Premier League tra Aston Villa e Manchester City. I padroni di casa puntano sempre alla permanenza nel massimo campionato inglese. Gli ospiti, invece, rincorrono la zona Champions. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Aston Villa-Manchester United.

News su Aston Villa-Manchester United

L’Aston Villa ha cominciato la nuova stagione sempre con l’obiettivo di una salvezza tranquilla, pur sognando l’Europa. Il club sulla panchina aveva confermato Gerrard ma il rendimento è stato al di sotto delle aspettative e al suo posto è arrivato Emery, pagando la clausola dal Villarreal. Villans che si trovano al sedicesimo posto con 12 punti, a più uno sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il ko in casa del Newcastle per 4-0.

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils si sono piazzati al sesto posto in classifica, dietro anche all’Arsenal quinto. Il club, dunque, ha optato per l’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Ten Hag al posto di Rangnick. In campionato rendimento altalenante, con 23 punti raccolti in dodici partite, a meno uno dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa contro il West Ham.

Probabili formazioni Aston Villa-Manchester United

Il tecnico dell’Aston Villa, Emery, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Bailey, Watkins e Philippe Coutinho. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composto da McGinn, Luiz e Kamara.

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco dovrebbe tornare dal 1′ Cristiano Ronaldo, reintegrato in rosa, con Antony, Bruno Fernandes e Sancho liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Christian Eriksen e Casemiro.

Ecco le probabili formazioni di Aston Villa-Manchester United:

Aston Villa (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Luiz, Kamara; Coutinho, Watkins, Bailey.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Varane, Shaw; Eriksen, Casemiro; Antony, Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo.

Diretta tv e streaming Aston Villa-Manchester United

Il match tra Aston Villa e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Aston Villa-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Aston Villa-Manchester United in streaming

Pronostico Aston Villa-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Manchester United ha qualcosa in più. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Red Devils.

Aston Villa-Manchester United: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento