17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Real Madrid-Celtic, le probabili formazioni: Ancelotti difende il primato del girone

Real Madrid-Celtic, le probabili formazioni: Ancelotti difende il primato del girone

Allo stadio Bernabeu di Madrid si gioca il match valido per la sesta e ultima giornata del gruppo F di Champions League tra Real Madrid e Celtic. Padroni di casa che vogliono chiudere al primo posto del girone, mentre gli ospiti sono già eliminati. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Celtic.

Le ultime su Real Madrid-Celtic

esultanza gol Benzema, Real Madrid-Manchester City

Il Real Madrid ha disputato una grande annata e non sarà semplice ripetersi. I Blancos, infatti, devono difendere il titolo di campioni di Spagna, ma anche quello di campioni d’Europa avendo vinto la Champions League. Il club di Perez sul mercato si è aggiudicato le prestazioni di Antonio Rudiger e Tchouameni, anche se ha perso Casemiro. La squadra di Ancelotti ha alzato un trofeo a inizio annata, avendo battuto l’Eintracht in Supercoppa europea per 2-0. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il primato con 32 punti, a più uno sul Barcellona. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa contro il Granada per 1-1. In Champions League gli spagnoli difendono il primato, essendo in testa con 10 punti, a più uno sul Lipsia secondo.

Il Celtic voleva giocarsi le proprie carte per il passaggio del turno. Gli scozzesi, infatti, erano consapevoli di avere qualcosa in meno rispetto al Lipsia, oltre che del Real Madrid, e per questo motivo l’obiettivo principale era arrivare tra le prime tre per andare almeno in Europa League, ma questo non è stato conseguito. Ultimo posto al momento con 2 punti, a meno quattro dallo Shakhtar terzo. La squadra di Postecoglou sta dominando la Scottish League, come dimostra il primato in classifica con 33 punti, a più quattro sul secondo posto.

Scelte tecniche

Carlo Ancelotti, allenatore Real Madrid

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Karim Benzema, con ai suoi lati Hazard e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Toni Kroos e Valverde.

Il tecnico del Celtic, Postecoglou, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Giakoumakis. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Abada, Turnbull e Jota. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Hatate e McGregor.

Probabili formazioni Real Madrid-Celtic

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Kroos, Valverde; Hazard, Benzema, Vinicius.

Celtic (4-2-3-1): Hart; Juranovic, Vickers, Jenz, Taylor; Hatate, McGregor; Abada, Turnbull, Jota; Giakoumakis.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Celtic

Il match tra Real Madrid e Celtic, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Real Madrid-Celtic è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Real Madrid-Celtic in streaming

Pronostico Real Madrid-Celtic

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Real Madrid. Blancos che hanno qualcosa in più sicuramente rispetto ai loro avversari.

REAL MADRID-CELTIC: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS