17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Sporting Lisbona-Eintracht, le probabili formazioni: grande equilibrio nel gruppo D

Sporting Lisbona-Eintracht, le probabili formazioni: grande equilibrio nel gruppo D

Allo stadio José Alvalade di Lisbona si gioca il match valido per la sesta giornata del gruppo D di Champions League tra Sporting Lisbona e Eintracht. Grande equilibrio nel gruppo D, con quattro squadre in soli due punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Sporting Lisbona-Eintracht.

Le ultime sulle due squadre

Lo Sporting Lisbona ha cominciato la stagione con l’obiettivo di puntare al titolo. L’anno scorso i portoghesi hanno chiuso la Primeira Liga al secondo posto con 85 punti, a meno sei dal Porto campione. La squadra di Amorim ha avuto un rendimento altalenante, avendo raccolto 19 punti in undici partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa dell’Arouca per 1-0. Portoghesi in piena corsa per il passaggio del turno, essendo secondi con 7 punti, alla pari con l’Eintracht, a più uno sul Marsiglia e a meno uno dal primato.

L’Eintracht Francoforte ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I tedeschi, infatti, hanno vinto l’ultima edizione dell’Europa League, strappando anche il pass per la Champions League. La squadra di Glasner è quinta in classifica con 20 punti, in piena lotta per la zona Champions, ad un solo punto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa contro il Borussia Dortmund.

Probabili formazioni Sporting Lisbona-Eintracht

Il tecnico dello Sporting Lisbona, Amorim, si affiderà ad un offensivo 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Trincao, Edwards e Pedro Gonçalves. Gli esterni, con il compito di svolgere soprattutto la fase difensiva, saranno Pedro Porro e Santos. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ugarte e Henrique.

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Gotze agirà sulla linea dei trequartisti dietro il tandem d’attacco formato da Borre e Kolo Muani. Cerniera di centrocampo composta da Rode e Sow, con Knauff e Lenz ai loro lati.

Sporting Lisbona (3-4-3): Israel; Juste, Marsa, Reis; Porro, Ugarte, Morita, Santos; Trincao, Edwards, Pedro Gonçalves.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Jakic; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Gotze; Borre, Kolo Muani.

Diretta tv e streaming Sporting Lisbona-Eintracht

Il match tra Sporting Lisbona e Eintracht, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Sporting Lisbona-Eintracht è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Sporting Lisbona-Eintracht in streaming

Pronostico Sporting Lisbona-Eintracht

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Eintracht ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, i tedeschi riusciranno a portare a casa la vittoria.

SPORTING LISBONA-EINTRACHT: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS