Home » Bournemouth-Tottenham, le probabili formazioni: Spurs in difesa del terzo posto

Bournemouth-Tottenham, le probabili formazioni: Spurs in difesa del terzo posto

Antonio Conte, allenatore Tottenham

Il Bournemouth a caccia di punti per tenersi lontani dalla zona retrocessione. Il Tottenham in cerca di riscatto per difendere la zona Champions. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Vitality Stadium di Bournemouth, valido per la quattordicesima giornata di Premier League. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Bournemouth-Tottenham.

News su Bournemouth-Tottenham

Il Bournemouth non può che puntare alla salvezza nell’anno del ritorno in Premier League. Padroni di casa che hanno ottenuto la promozione l’anno scorso arrivando secondi in classifica in Championship con 88 punti, a meno due dal primato. Sulla panchina confermato l’artefice di ciò, Scott Parker. L’inizio di campionato è stato discreto, quattordicesimo posto con 13 punti, a più quattro sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa del West Ham.

Il Tottenham punta a migliorare quanto di buono fatto l’anno scorso. Dopo un inizio difficile, infatti, con l’arrivo di Conte c’è stata la svolta. Gli Spurs, alla fine, hanno chiuso al quarto posto con 71 punti, a più due sull’Arsenal quinta. Risultato che ha permesso agli inglesi di strappare il pass per la Champions League dopo diversi anni. Buon inizio di campionato per la squadra di Conte, che è terza in classifica con 23 punti, a meno cinque dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, in casa per 2-1 contro il Newcastle.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Bournemouth, Parker, si affiderà al 4-4-1-1. Al centro dell’attacco ci sarà Solanke, con Billing a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo spazio a Lerma e Cook, con Christie e Anthony che agiranno sugli esterni, ai loro lati.

Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane, con Son e Lucas Moura liberi di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Emerson Royal e Ivan Perisic, arrivato dall’Inter. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Bentancur.

Probabili formazioni Bournemouth-Tottenham

Bournemouth (4-4-1-1): Neto; Fredericks, Mepham, Senesi, Smith; Christie, Cook, Lerma, Anthony; Billing; Solanke.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Romero, Lenglet, Dier; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Lucas, Son; Kane.

Diretta tv e streaming Bournemouth-Tottenham

Il match tra Bournemouth e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Bournemouth-Tottenham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bournemouth-Tottenham in streaming

Pronostico Bournemouth-Tottenham

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Tottenham. Spurs che hanno qualità superiori e non possono permettersi altri passi falsi

BOURNEMOUTH-TOTTENHAM: segno 2 / risultato esatto 0-2

Info autore

Lascia un commento