27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere RFS-Fiorentina in Diretta TV e Streaming | 3 novembre 2022

CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere RFS-Fiorentina in Diretta TV e Streaming | 3 novembre 2022

esultanza Fiorentina

Alla NSB Arkadija di Riga si gioca il match valido per la sesta giornata del gruppo A di Conference League tra RFS e Fiorentina. Ospiti che hanno già strappato il pass per il turno successivo. La partita si giocherà giovedì 3 novembre, alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere RFS-Fiorentina in diretta tv e streaming.

Dove vedere RFS-Fiorentina

logo Conference League

L’RFS, come la Fiorentina, ha strappato il pass per la fase a gironi di Conference League attraverso i preliminare. Nell’ultimo preliminare eliminato il Linfield ai calci di rigore. I lettoni nel proprio campionato sono in lotta al vertice. La squadra di Morozs è terza in classifica con 71 punti, in un campionato ben più avviato, dove sono state giocate già 33 partite. Primo posto non troppo distante, visto che si trova a sette punti di distacco. Nell’ultima gara è arrivato il netto successo per 4-0 sul campo del Super Nova.

Vincenzo Italiano, allenatore Fiorentina

Fiorentina che è arrivata alla fase a gironi di Conference League attraverso i preliminari. I viola hanno eliminato il Twente e sembrano avere le carte in regola per arrivare fino in fondo a questa competizione. La squadra di Vincenzo Italiano punta a ripetere quanto fatto dalla Roma, l’anno scorso, con i giallorossi che hanno trionfato battendo in finale il Feyenoord. Squadra che è riuscita a qualificarsi nonostante un inizio difficile, visto il secondo posto con 10 punti, alla pari con il Basaksehir. Nell’ultimo turno vittoria in casa per 2-1 in casa contro i turchi.

La Fiorentina ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I viola, grazie al settimo posto dello scorso anno, sono tornati in Europa strappando il pass per la Conference League. Sul mercato sono arrivati elementi importanti come Dodo, Mandragora e Luka Jovic. La squadra di Italiano non è partita benissimo in campionato con soli 10 punti raccolti nelle prime undici giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta pirotecnica per 4-3 in casa contro l’Inter.

Dove vedere RFS-Fiorentina in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Fiorentina. Il match RFS-Fiorentina è in programma giovedì 3 novembre, alle ore 18:45, e non sarà trasmesso in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Info Conference League 2022/2023

SORTEGGIO GIRONI CONFERENCE LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE FIORENTINA CONFERENCE LEAGUE

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento