26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Real Sociedad-Betis, le probabili formazioni: sfida per il quarto posto

Real Sociedad-Betis, le probabili formazioni: sfida per il quarto posto

Alla Reale Arena di San Sebastian si gioca il match valido per la dodicesima giornata di Liga tra Real Sociedad e Betis. Scontro diretto per la zona Champions visto che si affrontano rispettivamente la quarta e la quinta in classifica, separate da due punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Sociedad-Betis.

Come ci arrivano le due squadre

La Real Sociedad vuole lottare sempre per un piazzamento europeo come fatto negli ultimi anni. L’anno scorso sognava addirittura la Champions, ma alla fine ha chiuso al sesto posto con 62 punti, a meno otto dal quarto. Sulla panchina confermato Alguacil. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il quarto posto in piena zona Champions con 22 punti, a più due sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 in casa del Valladolid.

Il Betis ha cominciato la nuova stagione con ambizioni sempre europee. Pellegrini potrà contare quest’anno anche sui giocatori rientrati dai vari prestiti, Loren (Espanyol), Rober González (Las Palmas), Dani Martín (Málaga). Ottimo inizio di campionato, con gli ospiti quinti in classifica con 20 punti, a meno due dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa contro l’Atletico Madrid.

Manuel Pellegrini, allenatore Betis

Probabili formazioni Real Sociedad-Betis

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Sorloth. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Kubo, David Silva e Mendez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Merino e Zubimendi.

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Willian Jose e Juanmi. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.

Probabili formazioni Real Sociedad-Betis

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Merino, Zubimendi; Kubo, David Silva, Mendez; Sorloth.

Betis (4-3-3): Silva; Sabaly, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Carvalho, Canales; Fekir, Willian Jose, Juanmi.

Diretta tv e streaming Real Sociedad-Betis

Il match tra Real Sociedad e Betis, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Real Sociedad-Betis è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Real Sociedad-Betis in streaming

Pronostico Real Sociedad-Betis

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

REAL SOCIEDAD-BETIS: segno 1 / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento