26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Real Madrid-Girona, le probabili formazioni: ospiti in zona retrocessione

Real Madrid-Girona, le probabili formazioni: ospiti in zona retrocessione

Allo stadio Bernabeu di Madrid si gioca il match valido per la dodicesima giornata di Liga tra Real Madrid e Maiorca. I padroni di casa difendono il titolo di cui sono detentori. Ospiti che, invece, vogliono uscire dalla zona retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Girona.

Le ultime su Real Madrid-Girona

Il Real Madrid ha disputato una grande annata e non sarà semplice ripetersi. I Blancos, infatti, devono difendere il titolo di campioni di Spagna, ma anche quello di campioni d’Europa avendo vinto la Champions League. Il club di Perez sul mercato si è aggiudicato le prestazioni di Antonio Rudiger e Tchouameni, anche se ha perso Casemiro. La squadra di Ancelotti ha alzato un trofeo a inizio annata, avendo battuto l’Eintracht in Supercoppa europea per 2-0. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il primato con 31 punti, a più sei sul Barcellona. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa contro il Siviglia per 3-1.

Il Girona è tornato in Liga dopo diversi anni. La squadra spagnola ha strappato la promozione vincendo i play off, battendo in finale Tenerife per 3-1 in trasferta dopo lo 0-0 dell’andata. L’obiettivo della squadra di Michel sarà inevitabilmente la salvezza. Al momento gli ospiti si trovano al terzultimo posto, in zona retrocessione, con 9 punti, a meno uno dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro l’Osasuna.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Karim Benzema, con ai suoi lati Hazard e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Toni Kroos e Valverde.

Il tecnico del Girona, Michel, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 5-3-2. La coppia d’attacco sarà formata da Vallejo e Castellanos. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Romeu, Garcia e Riquelme.

Probabili formazioni Real Madrid-Girona

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Kroos, Valverde; Hazard, Benzema, Vinicius.

Girona (5-3-2) Juan Carlos; Martinez, Bueno, Bernardo, Juanpe, Gutierrez; Romeu, Garcia, Riquelme; Vallejo, Castellanos.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Girona

Il match tra Real Madrid e Girona, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Madrid-Girona è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Real Madrid-Girona in streaming

Pronostico Real Madrid-Girona

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Real Madrid. Blancos che hanno qualcosa in più sicuramente rispetto ai loro avversari.

REAL MADRID-GIRONA: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento