Home » CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Liverpool-Napoli: la diretta TV in chiaro? 01-11-2022

CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Liverpool-Napoli: la diretta TV in chiaro? 01-11-2022

Esultanza Simeone e Raspadori, Napoli

All’Anfield Road di Liverpool si gioca il match valido per la sesta e ultima giornata del gruppo A di Champions League tra Liverpool e Napoli. Le due squadre sono già qualificate agli ottavi di finale e si giocheranno il primo posto in questa sfida, con gli azzurri che potrebbero anche perdere con meno di tre gol di scarto. La partita si giocherà martedì 1 novembre 2022, alle ore 21:00. Scopriamo insieme dove vedere Liverpool-Napoli in diretta tv e streaming.

Dove vedere Liverpool-Napoli

esultanza Salah, attaccante Liverpool

In Champions League il Liverpool ha strappato il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Reds che sono secondi nel girone con 12 punti, a meno tre proprio dai prossimi avversari. Inglesi che per adoperare il sorpasso dovranno vincere questa sfida con più di tre gol di scarto. Nell’ultima gara successo per 3-0 in casa dell’Ajax.

La stagione del Liverpool lo scorso anno è stata sicuramente positiva, visto che i Reds se la sono giocata su tutti i fronti. Ospiti che a inizio stagione hanno vinto la Community Shied grazie al successo per 3-1 sul Manchester City. In campionato la squadra di Klopp ha avuto un inizio negativo e ora rincorre, ottavo posto con 16 punti raccolti in undici partite ed è già a meno dodici dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa del Nottingham.

Il Napoli è tornato in Champions League dopo un anno di digiuno e l’obiettivo era quantomeno ben figurare. Gli azzurri l’anno scorso hanno partecipato all’Europa League, venendo eliminati ai sedicesimi dal Barcellona. Partenopei che stanno andando ogni altra aspettativa, con il primato del girone a punteggio pieno con 15 punti raccolti in cinque partite, a più tre sul Liverpool e a più dodici sull’Ajax e per questo sono già qualificati agli ottavi di finale. Nell’ultima gara successo per 3-0 in casa contro i Rangers.

Anche in campionato il Napoli sta facendo sognare tutti. Gli azzurri comandano la classifica con 29 punti, a più tre sul Milan secondo e in vantaggio per il momento negli scontri diretti. La squadra di Spalletti sembra inarrestabile dopo un’estate che ha visto una vera e propria rivoluzione della rosa. Nell’ultimo turno successo di misura in casa della Roma per 1-0.

Dove vedere Liverpool-Napoli in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Il match Liverpool-Napoli è in programma martedì 1 novembre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, invece, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Infinity. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE NAPOLI CHAMPIONS LEAGUE           

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento