26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere in chiaro Milan-Salisburgo: c’è la Diretta TV? | Champions League, 02-11-2022

Dove vedere in chiaro Milan-Salisburgo: c’è la Diretta TV? | Champions League, 02-11-2022

Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la sesta giornata del gruppo E di Champions League tra Milan e Salisburgo. Scontro diretto per il passaggio del turno visto che si affrontano la seconda e la terza in classifica, separate da un punto. La partita si giocherà mercoledì 2 novembre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Milan-Salisburgo.

Dove vedere Milan-Salisburgo

esultanza gol Rebic, Empoli-Milan

Milan che ha cominciato questa Champions League con ambizioni diverse rispetto all’anno scorso. Nella scorsa annata, infatti, i rossoneri tornavano dopo diversi anni nella massima competizione europea e volevano solo ben figurare, pur avendo chiuso all’ultimo posto del girone. Ora, da campioni d’Italia in carica, l’obiettivo è almeno passare il turno. Obiettivo ad un passo visto il secondo posto con 7 punti, a più uno sui prossimi avversari. Basterà pareggiare, dunque per strappare il pass per gli ottavi.

Il Milan avrà il compito di difendere il titolo di campione d’Italia conquistato l’anno scorso. La squadra di Pioli sul mercato ha fatto una campagna acquisti intelligente, puntando su un giusto mix di giovani ed esperti. Inizio di campionato buono, con 26 punti raccolti nelle prime undici giornate, a tre punti dal primato in classifica, occupato dal Napoli. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 4-1 in casa contro il Monza.

Trofeo Champions League

Il Salisburgo non partiva con i favori del pronostico in questa Champions League, in un girone che vede anche la presenza di Chelsea e Dinamo Zagabria. L’obiettivo, comunque, era quello di ben figurare ed è riuscito in tale intento. La squadra di Jaissle è in piena corsa per il passaggio del turno, essendo terza con 6 punti, a meno uno dal Milan e a più due sulla Dinamo.

In campionato ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di difendere il titolo conquistato l’anno scorso. Campionato austriaco che è partito prima rispetto agli altri, essendo iniziato a luglio. Il club della Red Bull è partito bene, come dimostra il primato con 30 punti, a più due sullo Sturm Graz.

Dove vedere Milan-Salisburgo in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Milan. Il match Milan-Salisburgo è in programma mercoledì 2 novembre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv e streaming su Amazon Prime Video. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE MILAN CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento