26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Manchester United-Sheriff, le probabili formazioni: out CR7

Manchester United-Sheriff, le probabili formazioni: out CR7

Bruno Fernandes, Manchester United

All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo E di Europa League tra Manchester United e Sheriff. Red Devils che non vogliono sbagliare per blindare il secondo posto. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Sheriff.

News su Manchester United-Sheriff

Martial, Manchester United

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils si sono piazzati al sesto posto in classifica, dietro anche all’Arsenal quinto. Il club, dunque, ha optato per l’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Ten Hag al posto di Rangnick. In campionato rendimento altalenante, con 20 punti raccolti in undici partite, a meno uno dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Chelsea. In Europa League secondo posto con 9 punti, a più sei sui prossimi avversari e dunque con un punto avrebbe passato il turno con una giornata di anticipo.

Lo Sheriff vuole giocarsi le proprie carte in un girone che si preannuncia tutt’altro che semplice, che vede anche la presenza di Real Sociedad e Omonia. La squadra moldava è terza con 3 punti, a meno sei dallo United e a più tre sull’Omonia e dunque potrebbe andare almeno in Conference League. In campionato la squadra di Tomas è in fuga in testa alla classifica. Primo posto con 27 punti, a più sei sul secondo posto.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Rashford, con Antony, Bruno Fernandes e Sancho liberi di agire sulla linea dei trequartisti, con Cristiano Ronaldo messo fuori rosa. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Christian Eriksen e Casemiro.

Probabili formazioni Manchester United-Sheriff

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Varane, Shaw; Eriksen, Casemiro; Antony, Fernandes, Sancho; Rashford.

Sheriff (4-3-3): Koval; Renan Guedes, Kiki, Radeljic, Kpozo; Diop, Kyabou, Badolo; A. Ouattara, Atiemwen, Rasheed.

Diretta tv e streaming Manchester United-Sheriff

Il match tra Manchester United e Sheriff, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester United-Sheriff è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester United-Sheriff in streaming

Pronostico Manchester United-Sheriff

Per quanto riguarda il pronostico, lo United ha sicuramente qualità superiori. A nostro avviso, dunque, la partita finirà con il successo degli inglesi.

MANCHESTER UNITED-SHERIFF: segno 1 / risultato esatto 5-0

Info autore

Lascia un commento