Home » Siviglia-Copenaghen, le probabili formazioni: squadre in fondo al girone

Siviglia-Copenaghen, le probabili formazioni: squadre in fondo al girone

Jesus Navas, difensore Siviglia

Allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo G di Champions League tra Siviglia e Copenaghen. Le due squadre sono in fondo al girone con 2 punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Copenaghen.

News su Siviglia-Copenaghen

Il Siviglia non ha avuto un buon inizio di stagione, tanto da portare all’esonero di Lopetegui. Al suo posto è stato chiamato Jorge Sampaoli. I padroni di casa sono in ritardo in classifica, essendo al quindicesimo posto con 10 punti, a più uno sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-1 in casa del Real Madrid. In Champions League terzo posto con 2 punti, alla pari con i prossimi avversari e a meno cinque dal Dortmund secondo.

Il Copenaghen viene da una grande annata, dopo aver vinto lo scudetto. Ora i danesi sognano di lottare per il passaggio del turno in Champions League in un girone molto complesso. 2 punti raccolti in quattro giornate, alla pari con il Siviglia e a meno cinque dal Dortmund. Il rendimento in campionato per la squadra di Thorup non è stato dei migliori, essendo ottava in classifica con soli 18 punti raccolti in quattordici partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Midtjylland.

Trofeo Champions League

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Siviglia, Sampaoli, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da En Nesyri al centro, con Torres e Lamela ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Delaney, Gudelj e Isco.

Il tecnico del Copenaghen, Thorup, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. A guidare l’attacco ci sarà Cornelius, con Karamoko e Daramy ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Lerager, Stamenic e Claesson.

Probabili formazioni Siviglia-Copenaghen

Siviglia (4-3-3) Bono; Navas, Nianzou, Salas, Telles; Isco, Gudelj, Delaney; Lamela, En Nesyri, Torres.

Copenaghen (4-3-3): Grabara; Diks, Vavro, Khocholava, Kristansen; Lerager, Stamenic, Claesson; Karamoko, Cornelius, Daramy.

Diretta tv e streaming Siviglia-Copenaghen

Il match tra Siviglia e Copenaghen, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Siviglia-Copenaghen è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Siviglia-Copenaghen in streaming

Pronostico Siviglia-Copenaghen

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. A nostro avviso, però, il Siviglia porterà a casa i tre punti.

SIVIGLIA-COPENAGHEN: segno X / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento