23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Manchester City-Brighton, le probabili formazioni: Guardiola vs De Zerbi

Manchester City-Brighton, le probabili formazioni: Guardiola vs De Zerbi

All’Etihad Stadium di Manchester si gioca il match valido per la tredicesima giornata di Premier League tra Manchester City e Brighton. I padroni di casa rincorrono l’Arsenal capolista, mentre gli ospiti vogliono tenersi lontani dalle zone calde della classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester City-Brighton.

Le ultime su Manchester City-Brighton

Il Manchester City è campione d’Inghilterra in carica e comincia la stagione con l’obiettivo di difendere il titolo. Campagna acquisti importante per i Citiziens, con l’arrivo soprattutto di Erling Haaland. La squadra di Guardiola ha perso il primo trofeo, perdendo il match contro il Liverpool per 3-1, valido per la Community Shield. Buon inizio di campionato, con 23 punti raccolti nelle prime dieci giornate, secondo posto a meno quattro dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 in casa del Liverpool.

Il Brighton ha cominciato la stagione con lo stesso obiettivo dell’anno scorso, una salvezza tranquilla. Nella scorsa annata, però, sono stati sovvertiti i pronostici con il nono posto finale con 51 punti, a sole cinque lunghezze da un piazzamento europeo. Sulla panchina era stato confermato l’artefice di tutto ciò, Potter, che poi è andato al Chelsea e al suo posto è arrivato De Zerbi. Gli ospiti ora sono ottavi con 15 punti, a più sei sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 0-0 contro il Nottingham.

Probabili formazioni Manchester City-Brighton

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco dal 1′ ci sarà Haaland, con Foden e Mahrez ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bernardo Silva, Gundogan e De Bruyne.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Cancelo; De Bruyne, Gundogan, Silva; Mahrez, Haaland, Foden.

Brighton (3-4-2-1): Sanchez; Veltman, Dunk, Webster; Lamptey, Mac Allister, Caicedo, Estupiñan; Trossard, Lallana; Welbeck.

Diretta tv e streaming Manchester United-Brighton

Il match tra Manchester City e Brighton, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester City-Brighton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester City-Brighton in streaming

Pronostico Manchester City-Brighton

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester City porterà a casa i tre punti, avendo valori nettamente superiori rispetto ai propri avversari.

MANCHESTER CITY-BRIGHTON: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS