Home » Ultime notizie » Leicester-Leeds, le probabili formazioni: Foxes in fondo alla classifica

Leicester-Leeds, le probabili formazioni: Foxes in fondo alla classifica

Al King Power Stadium di Leicester si gioca il match valido per la dodicesima giornata di Premier League tra Leicester e Leeds. Padroni di casa che sono in fondo alla classifica dopo un inizio disastroso. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leicester-Leeds.

News su Leicester-Leeds

Daka, attaccante Leicester

Il Leicester è chiamato a riscattarsi dopo un’annata deludente, in cui è rimasto fuori dalle competizioni europee. La squadra di Rodgers non può permettersi un’altra stagione sotto tono, visto che l’anno scorso è arrivata a metà classifica. Inizio di campionato disastroso, come dimostra il penultimo posto con 5 punti, a meno quattro dalla zona salvezza. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa per 0-0 contro il Crystal Palace.

Il Leeds in questa stagione punta ad una salvezza tranquilla. Gli ospiti l’anno scorso hanno rischiato grosso, chiudendo al quartultimo posto con 38 punti, a più tre sulla zona retrocessione. L’inizio di campionato della squadra di Marsch è stato abbastanza buono, con 9 punti raccolti fino ad ora, a più uno sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 1-0 contro l’Arsenal.

Le ultime sulle due formazioni

Brendan Rodgers, allenatore Leicester

Il tecnico del Leicester, Rodgers, potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 in questa sfida. Al centro dell’attacco ci sarà Vardy. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Albrighton, Barnes e Daka. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tielemans e Ndidi.

Il tecnico del Leeds, Marsch, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. A guidare l’attacco ci saranno Bamford e Rodrigo. Gli esterni di centrocampo saranno Aaronson e Sinisterra. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Adams e Roca.

Probabili formazioni Leicester-Leeds

Leicester (4-2-3-1): Ward; Castagne, Faes, Evans, Justin; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Daka; Vardy.

Leeds (4-4-2): Meslier; Kristensen, Koch, Cooper, Struijk; Sinisterra, Adams, Roca, Aaronson; Bamford, Rodrigo.

Diretta tv e streaming Leicester-Leeds

Il match tra Leicester e Leeds, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Leicester-Leeds è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Leicester-Leeds in streaming

Pronostico Leicester-Leeds

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Leicester ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari nonostante siano in fondo alla classifica. A nostro avviso, dunque, le Foxes riusciranno a portare a casa la vittoria.

LEICESTER-LEEDS: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento