17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Liverpool-West Ham, le probabili formazioni: le scelte di Klopp e Moyes

Liverpool-West Ham, le probabili formazioni: le scelte di Klopp e Moyes

All’Anfield Road di Liverpool si gioca il match valido per la dodicesima giornata di Premier League tra Liverpool e West Ham. I padroni di casa hanno deluso le aspettative e sono costretti ad inseguire, stessa cosa che vale per gli ospiti, distanti due punti in classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Liverpool-West Ham.

News su Liverpool-West Ham

La stagione del Liverpool lo scorso anno è stata sicuramente positiva, visto che i Reds se la sono giocata su tutti i fronti. Padroni di casa che a inizio stagione hanno vinto la Community Shied grazie al successo per 3-1 sul Manchester City. In campionato la squadra di Klopp ha avuto un inizio negativo, con 13 punti raccolti in nove partite ed è già a meno quattordici dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria fondamentale in casa contro il City per 1-0.

Il West Ham vuole lottare per l’Europa che conta in questa stagione. Sul mercato, i londinesi hanno messo a segno il colpo Gianluca Scamacca, arrivato dal Sassuolo per 40 milioni di euro. La squadra di Moyes ha avuto un inizio difficile in campionato, con 11 punti raccolti nelle prime dieci giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Southampton.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Nunez e Jota. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Arthur, Fabinho e Henderson.

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Scamacca, in vantaggio su Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Bowen e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Probabili formazioni Liverpool-West Ham

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Fabinho, Thiago, Henderson; Salah, Nunez, Jota.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Zouma, Kehrer, Cresswell; Rice, Soucek; Benrahma, Fornals, Bowen; Scamacca.

Diretta tv e streaming Liverpool-West Ham

Il match tra Liverpool e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Liverpool-West Ham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Liverpool-West Ham in streaming

Pronostico Liverpool-West Ham

Per quanto riguarda il pronostico, il Liverpool porterà a casa i tre punti, avendo valori superiori rispetto ai propri avversari.

LIVERPOOL-WEST HAM: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS