Home » Ultime notizie » Atletico Madrid-Vallecano, le probabili formazioni: Griezmann in attacco

Atletico Madrid-Vallecano, le probabili formazioni: Griezmann in attacco

esultanza Atletico Madrid

Al Wanda Metropolitano di Madrid si gioca il match valido per la decima giornata di Liga tra Atletico Madrid e Vallecano. I padroni di casa sono in piena corsa per la Champions, mentre gli ospiti navigano a metà classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Atletico Madrid-Vallecano.

News su Atletico Madrid-Vallecano

L’Atletico Madrid comincia la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo. L’anno scorso, infatti, i Colchoneros non hanno mai dato fastidio ai vertici della classifica, strappando solo in extremis il terzo posto in Liga. La squadra di Simeone ha avuto un rendimento altalenante, ma adesso è terza in classifica con 19 punti, a meno tre dal Barcellona e a meno sei dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa dell’Athletic Bilbao.

Il Rayo Vallecano comincia la nuova stagione con l’obiettivo salvezza. Gli ospiti hanno chiuso la Liga al dodicesimo posto in classifica, in una posizione decisamente tranquilla. Lo stesso vuole fare il prossimo anno e per farlo si affiderà ancora a Iraola sulla panchina. Il rendimento è stato abbastanza buono, come dimostra il decimo posto attuale con 11 punti, a più quattro sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Getafe.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Simeone, sembra orientato a schierarsi con il 3-5-2, che potrebbe diventare anche 4-4-2 a gara in corso. La coppia d’attacco sarà formata da Morata e Griezmann, con Joao Felix verso la panchina. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Lemar e Molina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Koke, De Paul e Saul.

Il tecnico del Rayo Vallecano, Iraola, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Falcao, con Palazon, Trejo e Alvaro Garcia a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Valentin e Comesana.

Probabili formazioni Atletico Madrid-Vallecano

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Hermoso, Gimenez, Mandava; Molina, Koke, De Paul, Saul, Lemar; Morata, Griezmann.

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, Fran Garcia; Valentin, Comesana; Palazon, Trejo, Alvaro Garcia; Falcao.

Diretta tv e streaming Atletico Madrid-Vallecano

Il match tra Atletico Madrid e Vallecano, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Atletico Madrid-Vallecano è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Atletico Madrid-Vallecano in streaming

Pronostico Atletico Madrid-Vallecano

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Atletico Madrid ha qualcosa in più. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Colchoneros.

ATLETICO MADRID-VALLECANO: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento