17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Coppa Italia/ Dove vedere in chiaro Udinese-Monza: la diretta TV | 19 Ottobre

Coppa Italia/ Dove vedere in chiaro Udinese-Monza: la diretta TV | 19 Ottobre

Andrea Sottil, allenatore Udinese

Dove vedere in chiaro Udinese-Monza – La Coppa Italia 2022/2023 affronta i sedicesimi di finale e mercoledì 19 ottobre alle ore 21:00 si gioca una delle sfide più attese. Stiamo parlando del match, in programma alla Dacia Arena di Udinese, tra l’Udinese guidata da Andrea Sottil e il Monza di Raffaele Palladino. I friulani hanno eliminato il Ferapisalò, mentre i brianzoli hanno piegato in casa il Frosinone (Accoppiamenti Ottavi di Finale Coppa Italia 2022/2023).

L’Udinese di Sottil

L’Udinese ha eliminato dunque il Feralpisalò nel turno scorso, match giocato il 5 agosto, vincendo in casa col punteggio di 2-1. La partita della Dacia Arena si è sbloccata al minuto 12 col rigore di Deulofeu, raddoppiando poi nella ripresa in contropiede con Success. Un finale poi fatto di sofferenza per la squadra di Andrea Sottil dopo la rete degli ospiti con Siligardi al 67’, ma qualificazione messa comunque in cassaforte.

Bram Nuytinck, difensore Udinese

Il Monza di Palladino

Dall’altra parte il Monza di Raffaele Palladino ha invece eliminato il Frosinone nella sfida giocata il 7 agosto, imponendosi per 3-1 all’U-Power Stadium. Una sfida particolare, dato che i brianzoli (dell’allora tecnico Stroppa) si sono portati sul 2-0 coi rigori trasformati da Valoti (25’) e Caprari (43’). Nella ripresa la reazione ciociara che ha portato il risultato sul 2-2 (reti di Haoudi e Kone), ma nel finale i biancorossi hanno trovato il gol decisivo con Gytkjaer al minuto 83.

PRONOSTICI SEDICESIMI COPPA ITALIA 18-19-20 OTTOBRE 2022

Numeri e statistiche Udinese-Monza                                          

Dando uno sguardo ai precedenti tra Udinese e Monza, si registrano 3 scontri tra queste due squadre con un totale equilibrio (una vittoria a testa e un pari). L’ultima sfida in ordine temporale giocata è molto recente, quella giocata il 26 agosto scorso all’U-Power Stadium e vinta per 2-1 dall’Udinese in rimonta (reti di Colpani, Beto e Udogie).

Probabili formazioni Udinese-Monza 

UDINESE (3-5-2): Padelli; Abankwah, Nuytinck, Ebosse; Ehzibue, Lovric, Jajalo, Arslan, Ebosele; Nestorovski, Success. Allenatore: Andrea Sottil.

MONZA (3-4-2-1): Cragno; Donati, Antov, Carboni; Birindelli, Rovella, Barberis, D’Alessandro; Valoti, Mota; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.

Dove vedere in chiaro Udinese-Monza: diretta tv e streaming

Il match tra Udinese e Monza, in programma mercoledì 19 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e precisamente su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita Udinese-Monza e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare i migliori bookmaker che trovi subito di seguito e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS