15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Fiorentina-Basaksehir in Diretta TV e Streaming | 27 ottobre 2022

CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Fiorentina-Basaksehir in Diretta TV e Streaming | 27 ottobre 2022

Allo stadio Franchi di Firenze si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo A di Conference League tra Fiorentina e Basaksehir. Le due squadre sono vicine al passaggio del turno, separate da tre punti in classifica. La partita si giocherà giovedì 27 ottobre, alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Fiorentina-Basaksehir in diretta tv e streaming.

Dove vedere Fiorentina-Basaksehir

Fiorentina che è arrivata alla fase a gironi di Conference League attraverso i preliminari. I viola hanno eliminato il Twente e sembrano avere le carte in regola per arrivare fino in fondo a questa competizione. La squadra di Vincenzo Italiano punta a ripetere quanto fatto dalla Roma, l’anno scorso, con i giallorossi che hanno trionfato battendo in finale il Feyenoord. Squadra tornata in corsa dopo un inizio difficile, visto il secondo posto con 7 punti, a meno tre dalla vetta e a più quattro sul terzo posto. Nell’ultimo turno vittoria in casa per 5-1 in casa contro l’Hearts.

La Fiorentina ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I viola, grazie al settimo posto dello scorso anno, sono tornati in Europa strappando il pass per la Conference League. Sul mercato sono arrivati elementi importanti come Dodo, Mandragora e Luka Jovic. La squadra di Italiano non è partita benissimo in campionato con soli 9 punti raccolti nelle prime nove giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta per 4-0 in casa contro la Lazio.

Il Basaksehir ha le carte in regola per arrivare fino in fondo a questa competizione. Il club è partito bene come dimostra la classifica del girone, che vede i turchi in testa con 10 punti, a più tre sul secondo posto a più sette sul terzo e per questo sono già qualificati al prossimo turno. Nell’ultimo turno vittoria in casa per 3-0 contro l’RFS.

In campionato il Basaksehir sta lottando per i vertici della classifica. La squadra di Emre Belozoglu è quinta in classifica con 17 punti raccolti in otto partite. La distanza dal primo posto, però, è di un solo punto, con una partita da recuperare. Nell’ultimo turno sconfitta in casa per 2-0 contro il Sivasspor.

Dove vedere Fiorentina-Basaksehir in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Fiorentina. Il match Fiorentina-Basaksehir è in programma giovedì 27 ottobre, alle ore 18:45, e non sarà trasmesso in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Info Conference League 2022/2023

SORTEGGIO GIRONI CONFERENCE LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE FIORENTINA CONFERENCE LEAGUE

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS