Home » Villarreal-Osasuna, le probabili formazioni: le scelte di Emery e Arrasate

Villarreal-Osasuna, le probabili formazioni: le scelte di Emery e Arrasate

Etienne Capoue, centrocampista Villarreal

Allo stadio della Ceramica si gioca il match valido per la nona giornata di Liga tra Villarreal e Osasuna. Scontro diretto tra due squadre che vogliono rientrare in corsa per l’Europa, essendo divise da un solo punto in classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Villarreal-Osasuna.

Le ultime su Villarreal-Osasuna

Il Villarreal ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per i vertici. Nell’ultima stagione, infatti, gli spagnoli hanno chiuso al settimo posto nella Liga con 59 punti. In Champions League, invece, la squadra di Emery ha fatto un cammino importante, venendo eliminata soltanto in semifinale. Inizio di campionato in chiaroscuro, con 12 punti raccolti in otto partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa della Real Sociedad.

L’Osasuna è partito sempre con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Gli ospiti vorrebbero replicare quanto di buono fatto l’anno scorso, quando hanno chiuso al decimo posto con 47 punti, ben lontano dalle zone calde della classifica. Sulla panchina è stato confermato Arrasate. Inizio di campionato ottimo, come dimostra l’ottavo posto in classifica con 13 punti, a meno tre dalla zona europea. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa contro il Valencia.

Le scelte degli allenatori

esultanza Villarreal

Classico 4-4-2 per il tecnico del Villarreal, Emery. La coppia d’attacco sarà formata da Gerard Moreno e Morales. Gli esterni di centrocampo saranno Pino e Giovani Lo Celso. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Parejo e Capoue.

Il tecnico dell’Osasuna, Arrasate, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Budimir. Alle sue spalle saranno liberi di agire Kike, Avila e Moncayola. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Brasanac e Torro.

Probabili formazioni Villarreal-Osasuna

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Lo Celso; Moreno, Morales.

Osasuna (4-2-3-1): Herrera; Vidal, David Garcia, Cruz, Sanchez; Brasanac, Torro; Garcia, Gomez, Moncayola; Budimir.

Diretta tv e streaming Villarreal-Osasuna

Il match tra Villarreal e Osasuna, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Villarreal-Osasuna è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Villarreal-Osasuna in streaming

Pronostico Villarreal-Osasuna

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Villarreal porterà a casa i tre punti.

VILLARREAL-OSASUNA: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento