Home » Eintracht-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: le scelte di Glasner e Alonso

Eintracht-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: le scelte di Glasner e Alonso

Al Deutsche Bank Park di Francoforte si gioca il match valido per la decima giornata di Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen. Ospiti che hanno deluso le aspettative fino ad ora e sono in lotta addirittura per non retrocedere. Anche i padroni di casa sono in ritardo rispetto alla lotta per l’Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Eintracht-Bayer Leverkusen.

News su Eintracht-Bayer Leverkusen

L’Eintracht Francoforte ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I tedeschi, infatti, hanno vinto l’ultima edizione dell’Europa League, strappando anche il pass per la Champions League. La squadra di Glasner è ottava in classifica con 14 punti, a meno due dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-0 in casa del Bochum.

Il Bayer Leverkusen punta in alto in questa stagione. Rossoneri chiamati a confermare quanto di buono fatto l’anno scorso, quando hanno strappato il pass per la Champions League. Terzo posto finale con 64 punti, a meno cinque dal Borussia Dortmund secondo. Inizio di campionato abbastanza negativo, con 8 punti raccolti in nove partite. Risultati che hanno portato all’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Xabi Alonso. Nell’ultimo turno con il nuovo allenatore è arrivato il successo per 4-0 in casa contro lo Schalke 04.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Gotze agirà sulla linea dei trequartisti dietro il tandem d’attacco formato da Borre e Kolo Muani. Cerniera di centrocampo composta da Rode e Sow, con Knauff e Lenz ai loro lati.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Seoane, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco spazio per Hlozek. Sulla trequarti spazio a Hudson-Odoi, Azmoun e Diaby. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Aranguiz e Demirbay, con Palacios che scalpita alle loro spalle.

Probabili formazioni Eintracht-Bayer Leverkusen

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Hasebe; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Gotze; Borre, Kolo Muani.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Bakker; Demirbay, Aranguiz; Hudson-Odoi, Azmoun, Diaby; Schick.

Diretta tv e streaming Eintracht-Bayer Leverkusen

Il match tra Eintracht e Bayer Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Eintracht-Bayer Leverkusen è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Eintracht-Bayer Leverkusen in streaming

Pronostico Eintracht-Bayer Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayer Leverkusen ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo degli ospiti.

EINTRACHT-BAYER LEVERKUSEN: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento